gallongi
0
danilorse ha scritto:... e aggiungerei troppo spesso presenti nelle prove di 4ruote.
Ultimamente ne viene provata una ogni mese.
Vero,verissimo....
danilorse ha scritto:... e aggiungerei troppo spesso presenti nelle prove di 4ruote.
Ultimamente ne viene provata una ogni mese.
matteomatte1 ha scritto:oggi hanno "provato" la Bmw serie 1 a 3 porte, tal Alfredo Cardone parlava di motore trasversale, ecco questo è il grado di "competenza" del giornalismo motoristico nostrano... :cry:
olide ha scritto:raccomandato???
in italia????
impossibile.....
Condivido. Io ho guardato la puntata di ieri solo ed esclusivamente per vedere la Leitner che molti qui dentro hanno magnificato... :lol:liuc30 ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Appunto! :twisted:matteomatte1 ha scritto:oggi hanno "provato" la Bmw serie 1 a 3 porte, tal Alfredo Cardone parlava di motore trasversale, ecco questo è il grado di "competenza" del giornalismo motoristico nostrano... :cry:
Il fatto è che le stesse sviolinate le concedono un pò a tutti i costruttori: basta portargli l'automobile e....il copione...
Si, ma c'è un limite a tutto, è la terza volta in un mese, in cui hanno parlato della magnificenza di questa auto.
Se avessero ancora Ezio Zermiani e Mario Poltronieri allora, forse, potrei cominciare a guardare i programmi motoristici di mamma Rai.olide ha scritto:scherzavo scherzavo
so che ci possono essere queste situazioni...
però mi viene in mente la trasmissione easy driver che facevano su rai uno....
i due giornalisti che provavano le auto non sapevano niente
niente ma proprio niente di auto...
possibile che in casa rai non ci fosse nessuno che avesse un po di passione per i motori da mettere al posto di quei due pirla...
pirla in campo auto, magari in altri settori erano dei superesperti....
boh
Nuvolari lo trovi a pagina 222olide ha scritto:io sulla tv standard devo ancora trovarlo un programma di auto fatto bene con delle belle prove
una volta mi piaceva grand prix con andrea de adamic ma non lo fanno più....
mi piaceva anche nuvolari ma è solo su sky oppure io sul digitale non lo trovo
boh
e si che credo farebbe dei buoni ascolti un bel programma di auto
Corazon Habanero ha scritto:Condivido. Io ho guardato la puntata di ieri solo ed esclusivamente per vedere la Leitner che molti qui dentro hanno magnificato... :lol:liuc30 ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Appunto! :twisted:matteomatte1 ha scritto:oggi hanno "provato" la Bmw serie 1 a 3 porte, tal Alfredo Cardone parlava di motore trasversale, ecco questo è il grado di "competenza" del giornalismo motoristico nostrano... :cry:
Il fatto è che le stesse sviolinate le concedono un pò a tutti i costruttori: basta portargli l'automobile e....il copione...
Si, ma c'è un limite a tutto, è la terza volta in un mese, in cui hanno parlato della magnificenza di questa auto.
Mia moglie ad esempio si è lasciata rapire dalla perdita di peso dell'auto ben reclamizzata nel servizio (smontata immediatamente da me) e dagli interni (niente da dire, sono veramente fatti bene).
Ho cercato di farle capire che il modello base ha delle sospensioni posteriori degne del fiorino ma non è valso a nulla anzi ho peggiorato la situazione.
La sua prossima auto sarà una golf 1.4 tsi highline. L'ha deciso ieri.
La mia....no!![]()
liuc30 ha scritto:la Leitner e je cjargnele :lol:
Riguardo la Golf, dal servizio l'interno sembrava veramente bello, non credo di serie...insomma solite prove pagate con modelli al top e senza difetti, del giornalismo all'italiana.
I Tedesci invece fanno prove comparative di crash test tra 500 e Q7 oppure si inventano pedali dell'acceleratore della Giulietta che si incastrano....
liuc30 ha scritto:Piccolo sfogo...
Manco uscita e siamo al terzo spot pubblicitario in un mese a TG2 motori, (travestito da prova) sulla nuova Golf..... e poi ci si chiede perchè tale auto vende tanto.
Chiaramente nessuna versione base, di cui hanno fatto solo dei riferimenti positivi sui motori, peso -100 km, delle sospensioni economiche nessun accenno... Hanno provato una TDi 150 cv internamente al top, interni bicolore, sedili in belle chiari, display touchsceen, cambio dsg, il miracolo del freno di stazionamento elettrico
insomma auto priva di pecche o giornalisti Italiani al sevizio dell'industria Tedesca???
Gia' che ci siamo,vi segnalo 2 cosette che mi hanno realmente rotto le palline dei servizi in tv...gdd78 ha scritto:liuc30 ha scritto:Piccolo sfogo...
Manco uscita e siamo al terzo spot pubblicitario in un mese a TG2 motori, (travestito da prova) sulla nuova Golf..... e poi ci si chiede perchè tale auto vende tanto.
Chiaramente nessuna versione base, di cui hanno fatto solo dei riferimenti positivi sui motori, peso -100 km, delle sospensioni economiche nessun accenno... Hanno provato una TDi 150 cv internamente al top, interni bicolore, sedili in belle chiari, display touchsceen, cambio dsg, il miracolo del freno di stazionamento elettrico
insomma auto priva di pecche o giornalisti Italiani al sevizio dell'industria Tedesca???
Il fatto di provare molto spesso versioni molto accessoriate o con motorizzazioni troppo spinte non mi sembra un difetto di Tg2 Motori, quanto una prassi piuttosto consolidata ovunque, che sia TV o carta stampata... C'è da dire a parziale discolpa che spesso le versioni accessoriate al top sono le più vendute ma spesso gli esemplari dati in pasto alle prove sono talmente accessoriati da sfiorare il ridicolo, come giusto per dirne una a caso delle BMW serie 1 accesoriate tanto da costare più di una serie 5... E questo non su Tg2 Motori... Per cui mettere in risalto questo aspetto giusto per andare contro la Golf e un presunto spot a favore, mi sembra proprio fuori luogo.
Per il resto stiamo parlando dell'auto più venduta in Europa o comunque in cima alle classifiche da una vita a questa parte, da sempre punto di riferimento per il mercato e per molti consumatori, per cui mi sembra fisiologico che se parli molto.
il boia ha scritto:Gia' che ci siamo,vi segnalo 2 cosette che mi hanno realmente rotto le palline dei servizi in tv...
1 l'insensata testardaggine nel riportare pari pari i consumi dichiarati (ormai non ci crede piu' neanche un bimbo di un anno)
2 il continuo stillicidio di presunte prove di auto elettriche improponibili o peggio ancora di pseudo concept a cui non frega niente a nessuno(qualche prova in piu' di auto "normali" no?)
Saluti
Carloantonio70 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa