Ce l'ho sul desktop e funziona, ma sullo smartphone preferisco di no.Amici, io non vedo proprio niente. Vi conviene mettere un blocco pubblicitario.
Come mai?Ce l'ho sul desktop e funziona, ma sullo smartphone preferisco di no.
Adesso come adesso non prenderei una hyundai neanche se me la regalassero..
Questa pubblicità mi sta sugli zebedei
Controproducente
Prego i moderatori (o chi possa farlo), di segnalare che questo spot sta STRACCIANDO I MARONI da giorni ed otterrà l'effetto opposto.
Sì però quella pubblicità è presente da almeno 2 settimane, e con lo stesso problema (impossibile chiuderla) seppur meno invadente.Stiamo segnalando il problema allo staff tecnico. Ovviamente non è una cosa voluta, c'è un problema che andrà rimosso.
Anche io (mannaggia) non riesco a togliere la Hyundai dal cellulare (ma non è colpa sua). Speriamo che il problema venga risolto al più presto.
Credo sia una questione di abitudine.Io mi chiedo come possiate navigare con lo smartphone: tutto minuscolo, appena sfiori lo schermo parte pubblicità, altri siti, provi a tornare indietro non lo prende, poi lo prende due volte, esci per sbaglio, devi rientrare.... per me è un incubo.
Ho un pc con un bello schermo da 24 pollici, con una comoda tastiera, posso aprire quanti tab voglio senza confondermi. Per me lo smartphone va bene per telefonare, mandare messaggi e usarlo come navigatore. stop.
ExPug24 - 20 ore fa
streak1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa