Suby01
0
Fino a qualche tempo fa no, bastava ricaricare la pagina. Oggi è un continuo apparire di quel messaggio pubblicitario.Se la vedi una volta, ti si ripresenta?
Fino a qualche tempo fa no, bastava ricaricare la pagina. Oggi è un continuo apparire di quel messaggio pubblicitario.Se la vedi una volta, ti si ripresenta?
La pubblicità ci sta, visto che non paghiamo nulla per stare qui.
Ma nel rispetto degli utenti. Nessuno di dovere si è mai accorto che non si può chiudere?
Se non paghi nulla è perché il prezzo sei tu. Hyundai paga per te.La pubblicità ci sta, visto che non paghiamo nulla per stare qui.
Aiuto...ho parlato troppo presto...Mai vista...
Come le rigenerazione del diesel...
![]()
Il messaggio è chiaro, se non volete più vederla dovete comprare una Hyundai i20 ibrida, altrimenti vi spamma a mille.
io, come CSAR, vado di blocco, ma sono sul pc, dallo smartphone non accedo mai che mi va tutto assieme.
La pubblicità ci sta, visto che non paghiamo nulla per stare qui.
Ma nel rispetto degli utenti. Nessuno di dovere si è mai accorto che non si può chiudere?
Adesso come adesso non prenderei una hyundai neanche se me la regalassero..Alla peggio posso pensare alla i20 N![]()
Ecco appunto... logica conseguenzaAdesso come adesso non prenderei una hyundai neanche se me la regalassero..
Questa pubblicità mi sta sugli zebedei
Controproducente
ExPug24 - 1 giorno fa
eta*beta - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa