holerGTA ha scritto:
kanarino ha scritto:
holerGTA ha scritto:
Ecco cosa scrive il nostro Ferrets nei forum VW, dove la giulietta ci sta come i cavoli a merenda.....è ovunque, dappertutto, sempre a caccia di posti dove infilarci le sue critiche fuori luogo, come sempre.....
Io, quando sono andato a vederla, non mi ha dato proprio la sensazione di solidità, basta sentire il rumore di chiusura degli sportelli (uguale a quello della Punto Evo).
Poi c'è qualche alfista che dice che gli interni della Giulietta siano di maggior qualità rispetto a Golf
Parlare male di un'auto non provata ed appena uscita è a dir poco ridicolo...magari il nostro Ferrets è come il venditore Vw sulla pubblicità della Golf che chiude lo sportello per far senite il rumore, sinonimo di qualità e robustezza :lol: :lol: :lol:
Pensi alla sua volvo che sarà fabbricata in cina, gli metteranno la bandiera svedese per riconoscerla.
anche un altro utente ha detto che la Giulietta non dà un gran senso di robustezza per quanto riguarda gli interni, non postare i messaggi incompleti per tua comodità
Se tu la paragoni alla tua Punto, ci credo che ti sembrerà ben fatta (anzi, non so nemmeno se l'avrai vista).
Se controlli bene in VW, per il loro spot ho detto che è da sboroni.
Volvo non fa pubblicità ipocrite e ingannevoli come quelle Fiat.
E non sviamo il discorso meschinamente come sapete far bene voi, qui si parla dello spot Fiat.
Inoltre tutti producono all'estero, ma non fanno pubblicità del genere.