kanarino ha scritto:certo che tra te e Richo non so chi è meglio.
Si che l'ho visto...non vedo qual'è il problerma...adesso neanche si possono più mandare in onda gli spot? c'è per caso scritto "comprate SOLO la 500 perchè è italiana?" non mi sembra...conan2001 ha scritto:ma tu l'hai visto il filmato?
ipocrita è dire poco....ferrets ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=dX8lPXfEpsc
comprate italiano e alla fine fanno vedere una 500
senza pudore :thumbdown: :?
NEWsuper5 ha scritto:a parte la 500, che non hanno mai avuto il coraggio di scriverci "Designed in Italy" anzichè made in Italy
ma sono stati riconoscenti a un certo punto dello spot, con la scritta:
"NASCE UNA NUOVA FABBRICA.
E APPARTIENE A TUTTI NOI."
finalmente un segno di riconoscenza ai cittadini italiani, con quello che abbiamo versato nelle loro casse..................
per me hanno dato carta bianca a Lapo per scrivere gli slogan....ferrets ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:a parte la 500, che non hanno mai avuto il coraggio di scriverci "Designed in Italy" anzichè made in Italy
ma sono stati riconoscenti a un certo punto dello spot, con la scritta:
"NASCE UNA NUOVA FABBRICA.
E APPARTIENE A TUTTI NOI."
finalmente un segno di riconoscenza ai cittadini italiani, con quello che abbiamo versato nelle loro casse..................
nello spot della 500C scrivono "italian soul"
per i soldi che ha rubato la Fiat (soprattutto Agnelli) stendiamo un velo pietoso
kanarino ha scritto:Si che l'ho visto...non vedo qual'è il problerma...adesso neanche si possono più mandare in onda gli spot? c'è per caso scritto "comprate SOLO la 500 perchè è italiana?" non mi sembra...conan2001 ha scritto:ma tu l'hai visto il filmato?
Circolano sempre i soliti personaggi, è normale (purtroppo) che sia così.tvrgb ha scritto:sto assente un mese, rientro nel blog, e le discussioni sono sempre le stesse di un mese fa.....
-
La stai prendendo dal verso sbagliato ...... a mio modo di vedere.kanarino ha scritto:Ripetete sempre le stesse cose siete davvero patetici.
Lo so che la 500 non la sopportate, però basta, fatevene una ragione.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa