sergino18 ha scritto:belpietro ha scritto:99octane ha scritto:E' volutamente provocatorio ma leggero, e il fatto che per "provocare" mostrino di voler competere con Ferrari e' la miglior dichiarazione possibile di cio' che Ferrari e': il punto d'arrivo che gli altri ambirebbero sfidare.![]()
vero.
non ci vedo nulla di offensivo.
piuttosto, io che mi ricordo per strada le vecchie Audi 70 e 80, mi sento i brividi a vedere dove sono arrivati.
con il duro lavoro.
non che siano nemmeno prossimi alla 430 (che costa comunque una trentina di migliaia di euro in più), ma certo ne hanno fatta di strada.
Infatti io non ho parlato di offensivo,ma solo provocatorio e un pò sciocco,anche perchè chi la comprerà saprà benissimo di non poter competere con nessuna delle vetture del cavallino.
che lo spirito sia di provocazione, è certo; che questa provocazione sia "malevola" io non credo.
è semplicemente un modo immediatamente percepibile per sottolineare che Audi è entrata in un settore, quello delle GT "dure e pure", che prima le era estraneo
non credo sia una questione di "competere" con le vetture Ferrari,
del resto il top del top della R8 è al di sotto della 430 (per competere con quella fanno la Gallardo), e la 430 è il gradino più basso della produzione Ferrari.