Anche per rispolverare un po' i marchi skoda e Seat a livello sportivo, lo dovrebbe fare, ma fatto come si deve, non montando sottouna golf ricarrozzata, un 2.tdi a TA, ma fare cose per bene, magari per venderne sono 2500 ok, ma ne guadagna il marchio in immaginerosberg ha scritto:Verissimo, ma attualmente non l'ha a listino una golf carrozzata Skoda perchè non ha una due volumi sportiva in listino. Sul futuro non so, vedremo. Sono d'accordo con te che se volesse non ci metterebbe certo molto...
RobyA112 ha scritto:Ma è così difficile fare una sportivetta tipo Elise/Exige?
Magari senza far pagare il marchio Lotus, però!
RobyA112 ha scritto:Ma è così difficile fare una sportivetta tipo Elise/Exige?
Togli un po' di migliaia di euri dall prezzo Lotus e vedi che qualcosa vendi.rosberg ha scritto:RobyA112 ha scritto:Ma è così difficile fare una sportivetta tipo Elise/Exige?
Già ne vendono poche che sono marchiate Lotus, figurati se fossero marchiate Skoda o Seat...
E' un settore di nicchia.
RobyA112 ha scritto:Togli un po' di migliaia di euri dall prezzo Lotus e vedi che qualcosa vendi.rosberg ha scritto:RobyA112 ha scritto:Ma è così difficile fare una sportivetta tipo Elise/Exige?
Già ne vendono poche che sono marchiate Lotus, figurati se fossero marchiate Skoda o Seat...
Ovvio che sia un settore di nicchia: non è un'auto da usare quotidianamente per andare al lavoro , anche se dalle mie parti ci sono un paio di persone che lo fanno!
A me Elise ed Exige piaciono per quello che sono e che offrono in termini di divertimento, non perchè c'è scritto sopra Lotus(tanto più che ora è Tata).rosberg ha scritto:RobyA112 ha scritto:Togli un po' di migliaia di euri dall prezzo Lotus e vedi che qualcosa vendi.rosberg ha scritto:RobyA112 ha scritto:Ma è così difficile fare una sportivetta tipo Elise/Exige?
Ovvio che sia un settore di nicchia: non è un'auto da usare quotidianamente per andare al lavoro , anche se dalle mie parti ci sono un paio di persone che lo fanno!
Non sono molto convinto. Quelli scelgono la Elixe o la Exige per il marchio Lotus, non tanto per il tipo di auto.
La stessa auto se marchiata Lotus fa "status", se marchiata altro fa..."schifo".
Vedi l'esempio Golf: anche qui in forum mi pare qualche tempo fa ho letto un messaggio di uno che scriveva "...deve comprare l'auto nuova, non ci capisce nulla, ma sa solo che vuole una Golf!".
arizona77 - 13 minuti fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa