Ottimi mezzi i coreani, anche se meno convenienti che in passato, ma in questo caso, nonostante non sia un patito del nuovo gruppone in cerca di partner, preferirei la Cherokee... la Tucson è un bel prodotto... i jap però sono ancora davanti ai K, per ora, IMHO... però Hyundai insidia Toy in USA sull'affidabilità... e ce ne vuole...gallongi ha scritto:Vero..non so dietro mi pare si somiglino nel taglio dei fari,lunotto e paraurti...dal vivo vedremo cmq parlando di coreani stamani ho visto il Tucson ed e' davvero carino imho
il volante?Eneagatto ha scritto:se vogliamo essere sinceri, hanno anche lo stesso numero di ruote, e di portiere!
pi_greco ha scritto:Ottimi mezzi i coreani, anche se meno convenienti che in passato, ma in questo caso, nonostante non sia un patito del nuovo gruppone in cerca di partner, preferirei la Cherokee... la Tucson è un bel prodotto... i jap però sono ancora davanti ai K, per ora, IMHO... però Hyundai insidia Toy in USA sull'affidabilità... e ce ne vuole...gallongi ha scritto:Vero..non so dietro mi pare si somiglino nel taglio dei fari,lunotto e paraurti...dal vivo vedremo cmq parlando di coreani stamani ho visto il Tucson ed e' davvero carino imho
stavo confrontando pacifici con pacifici, i mittleeuropei talora sorprendono, vd francesi e talora anche tedeschi in bene, tranne gli abbonati all'eccellenza come i soliti tre, anche se con diverse connotazioni... al solito io prediligerei i 4 anelli per equilibrio globale, l'elica per il piacere di guida puro e la stella per il piacere a bordo, anche se è una classificazione che lascia il tempo che trova, si combattono tutti su tutti i terreni... aggiungerei gli svedesi, ecco, sino a che geely finanzia ricerca e sviluppo... ma sto andando OT... tra le due direi jeep, anche se la coreana potrebbe essere un affare migliore...gallongi ha scritto:pi_greco ha scritto:Ottimi mezzi i coreani, anche se meno convenienti che in passato, ma in questo caso, nonostante non sia un patito del nuovo gruppone in cerca di partner, preferirei la Cherokee... la Tucson è un bel prodotto... i jap però sono ancora davanti ai K, per ora, IMHO... però Hyundai insidia Toy in USA sull'affidabilità... e ce ne vuole...gallongi ha scritto:Vero..non so dietro mi pare si somiglino nel taglio dei fari,lunotto e paraurti...dal vivo vedremo cmq parlando di coreani stamani ho visto il Tucson ed e' davvero carino imho
Beh i giapponesi si ma anche i tedeschi...indubbiamente le stanno facendo carine,ora vediamo sta sportage che dice
pi_greco ha scritto:Sta diventando cara anche la Volvo, almeno di listino, poi i prezzi di mercato si rinormalizzano un po', la nuova XC90 a poco più di 50k?, comunque troppi per me ma un prezzo buono in relazione alla qualità ed alla dotazione... certo sul listino poco competitiva, tanto per fare un esempio con la Q7....
Spero di no.gallongi ha scritto:Vi paiono simili?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa