Spinterogeno Fiat uno Fire spinterogeno si rompe sempre non c'è una soluzione tipo uno moderno elettrico ecc cioè sostituire completamente
Non "accanirti" su quell'auto, sostituiscila con un usato fresco, ne va anche della tua sicurezza.Spinterogeno Fiat uno Fire spinterogeno si rompe sempre non c'è una soluzione tipo uno moderno elettrico ecc cioè sostituire completamente
Da quello che mi pare di capire è piena di problemi.Non "accanirti" su quell'auto, sostituiscila con un usato fresco, ne va anche della tua sicurezza.
Però la Uno è un mito, le auto moderne non hanno un' "anima"...La Uno, a confronto delle auto moderne, può essere considerata una scatoletta di tonno su ruote.
Con poche migliaia di euro ti prendi un usato recente molto più sicuro e affidabile della vecchia Uno.
Però la Uno è un mito, le auto moderne non hanno un' "anima"...
Io l'anima della Uno non l'ho mai vista e sono abbastanza sicuro che non sarà tanto preziosa come auto d'epoca.
Oltretutto, non è che fosse costruita molto bene, anzi.... piena "era Romiti", era uno scassone senza senso. Ne ho avute due, credo di avere abbastanza voce in capitolo.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa