FrenkXTR ha scritto:Non sono gli 85 millesimi di differenza che fanno vibrare !!!!
Sono destinati ad uguagliarsi, i costi dei due carburanti !!!!
E' cosi, e inutile nasconderlo!!!
Il diesel è aumentato del 19%, la benza del 12%!!!!!
vanni.390 ha scritto:Cosa me ne faccio del disel con 25.000 km in due anni e mezzo , io avevo l'octavia disel e la differenza dei km con un pieno non è un gran che x il tragitto giornaliero ,e poi mi soddisfa di più il piacere della guida ,se avessi ancora un diesel con i pochi km che faccio sarei tutte le settimane in officina a cambiare l'olio .![]()
provare x credere la differenza "tsi"
FrenkXTR ha scritto:Non sono gli 85 millesimi di differenza che fanno vibrare !!!!
il_chicco_show ha scritto:Quando parti (elasticità fantastica) e cominci a schiacciare...
...Dovrò trovare una strada dove (senza radar) portare l'auto ben calda con un bel 0-230 km/h per slegarla come si deve.
giocas ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Quando parti (elasticità fantastica) e cominci a schiacciare...
...Dovrò trovare una strada dove (senza radar) portare l'auto ben calda con un bel 0-230 km/h per slegarla come si deve.
E le autobahn tedesche che ci stanno a fare allora? :twisted:
Su su, datti da fare Francè: se ci sono arrivato io a 220kmh tachimetrici col mio pompa-iniettore con """miseri""" 140CV...![]()
il_chicco_show ha scritto:giocas ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Quando parti (elasticità fantastica) e cominci a schiacciare...
Su su, datti da fare Francè: se ci sono arrivato io a 220kmh tachimetrici col mio pompa-iniettore con """miseri""" 140CV...![]()
La tua (la mia ex) aveva un dato dichiarato di 209, sbaglio? Quindi 220 tachimetrici è assolutamente plausibile... Questa ha un dato dichiarato di 222, e penso possa segnare i 230 tachimetrici... non penso di più (e ci andrei con un po' di strizza).
giocas ha scritto:il_chicco_show ha scritto:giocas ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Quando parti (elasticità fantastica) e cominci a schiacciare...
La tua (la mia ex) aveva un dato dichiarato di 209, sbaglio? Quindi 220 tachimetrici è assolutamente plausibile... Questa ha un dato dichiarato di 222, e penso possa segnare i 230 tachimetrici... non penso di più (e ci andrei con un po' di strizza).
Sai che sono un tipo preciso, quindi sciorino qualche dato: con i 205/55-16"e in pianura , in VI marcia (ch'è da 52km/h a 1000giri/min) ho toccato i 4100 rpm : dunque se la matematica non è un'opinione fanno 213,2 km/h effettivi.
![]()
doby651 ha scritto:Skoda Octavia2 1.8 Tsi Stage1 - MAXIMUM SPEED +245Km
http://www.youtube.com/watch?v=k_wNLAU5BKE&feature=watch_response
il_chicco_show ha scritto:giocas ha scritto:il_chicco_show ha scritto:giocas ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Quando parti (elasticità fantastica) e cominci a schiacciare...
Sai che sono un tipo preciso, quindi sciorino qualche dato: con i 205/55-16"e in pianura , in VI marcia (ch'è da 52km/h a 1000giri/min) ho toccato i 4100 rpm : dunque se la matematica non è un'opinione fanno 213,2 km/h effettivi.
![]()
Eh bon ma in ogni caso anche se la mia potesse fare davvero i 222 effettivi o di più penso che ai 230 tachimetrici già avrei l'ano talmente stretto da non far passare una pick indolor!
Giuro, tu reggi bene quelle velocità?
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa