http://www.valigiablu.it/doc/444/spidertruman-non-esiste-come-avevamo-subito-intuito-dietro-c-gianfranco-mascia-del-popolo-viola-e-dellidv.htm
Malgrado dubbi e insinuazioni di illustri opinionisti, politici e commentatori, continuano ad arrivare migliaia di adesioni sul profilo di Spider Truman. Vogliono a tutti i costi sapere chi c'è dietro Spider Truman, intervistarlo, proporre progetti editoriali: tutti ad osannare il suo coraggio, poi con le buone o le cattive sapranno come metterlo a tacere. Dicono che ha manie di protagonismo, ma al tempo stesso pretendono che sveli la sua vera identità.
Editori, giornalisti, televisioni: centinaia di avvoltoi cercano di stanarlo.
Allora dico a questi signori, ai politici che siedono sulle poltrone, alle schiere di sgherri sguinzagliati nei corridoi di Montecitorio come nel mondo virtuale del Web: state attenti.
Spider Truman è lì vicino a voi.
Spider Truman è ovunque.
Spider Truman è ogni disoccupato che non trova lavoro perchè non ha santi in paradiso.
Spider Truman è ogni precario che viene struttato per 900 euro al mese e poi dopo anni e anni buttato in mezzo a una strada.
Spider Truman è ogni cassintegrato che deve sudare per arrivare a fine mese.
Spider Truman è ogni operaio sfruttato e malpagato per 40 anni alla catena di montaggio per un salario e una pensione da fame.
Spider Truman è ogni giovane costretto ad emigrare perchè gli hanno rubato il proprio futuro.
Spider Truman è ogni anziano costretto a sborsare decine di euro di ticket se ha la pretesa di andare in un ospedale.
Spider Truman è ogni uomo e ogni donna che a luglio ed agosto non può permettersi nemmeno una settimana al mare.
Spider Truman è uno, nessuno e centomila.
I suoi segreti possono imbarazzare i potenti, ma è l'indignazione popolare che alimenta il loro vero incubo.
Se avete paura di lui, significa che avete qualcosa da nascondere.
E allora fate bene ad aver paura, perchè presto ci riprenderemo ciò che ci spetta.
Ci riprenderemo la dignità. La giustizia. La democrazia.
Da un anonimo internet-point di una calda città italiana.
Spider Truman
bumper morgan ha scritto:http://www.valigiablu.it/doc/444/spidertruman-non-esiste-come-avevamo-subito-intuito-dietro-c-gianfranco-mascia-del-popolo-viola-e-dellidv.htm
ma ti avevo risposto che l'intento era di fare odiare di più la classe politica, e c'è riuscito benissimo. Per esempio al TG di ieri, a seguito di questo fatto, Bechis ha ricordato che il Quirinale ci costa 228 mln di euro ovvero più del doppio della Francia. Quanti non se lo ricordavano?belpietro ha scritto:bumper morgan ha scritto:http://www.valigiablu.it/doc/444/spidertruman-non-esiste-come-avevamo-subito-intuito-dietro-c-gianfranco-mascia-del-popolo-viola-e-dellidv.htm
quando te l'ho scritto io, che era la scoperta dell'acqua calda ...
E c'è riuscito benissimobumper morgan ha scritto:ma ti avevo risposto che l'intento era di fare odiare di più la classe politica, e c'è riuscito benissimo. Per esempio al TG di ieri, a seguito di questo fatto, Bechis ha ricordato che il Quirinale ci costa 228 mln di euro ovvero più del doppio della Francia. Quanti non se lo ricordavano?belpietro ha scritto:bumper morgan ha scritto:http://www.valigiablu.it/doc/444/spidertruman-non-esiste-come-avevamo-subito-intuito-dietro-c-gianfranco-mascia-del-popolo-viola-e-dellidv.htm
Stamane a Omnibus ne hanno parlato ecc ecc. Insomma se ne parla. Il che da solo non basta... :evil:
bumper morgan ha scritto:ma ti avevo risposto che l'intento era di fare odiare di più la classe politica, e c'è riuscito benissimo. Per esempio al TG di ieri, a seguito di questo fatto, Bechis ha ricordato che il Quirinale ci costa 228 mln di euro ovvero più del doppio della Francia. Quanti non se lo ricordavano?belpietro ha scritto:bumper morgan ha scritto:http://www.valigiablu.it/doc/444/spidertruman-non-esiste-come-avevamo-subito-intuito-dietro-c-gianfranco-mascia-del-popolo-viola-e-dellidv.htm
Stamane a Omnibus ne hanno parlato ecc ecc. Insomma se ne parla. Il che da solo non basta... :evil:
moogpsycho ha scritto:bumper morgan ha scritto:è il mio pensiero...belpietro ha scritto:bumper morgan ha scritto:http://www.valigiablu.it/doc/444/spidertruman-non-esiste-come-avevamo-subito-intuito-dietro-c-gianfranco-
scusate, ma non è meglio parlarne che NON parlarne?
anche se si tratta della scoperta dell'acqua calda, dobbiamo ammettere che siamo un po' troppo assuefatti ed indifferenti, quindi secondo mè ben venga qualsiasi modo di risollevare un po il nostro sdegno
se se lo fossero posto non sarebbero quei miserabili che sono....skid32 ha scritto:io trovo molto piu' grave il comportamento dei politici che intervistati in tv sui loro privilegi in relazione al caso tendono sempre a minimizzare se non a mentire spudoratamente insistendo che in italia i politici hanno retribuzioni in media ...
e giustificando i non tagli con la minima incidenza che avrebbero sul bilancio dello stato....
ma porcapaletta al pensionato gli hai aumentato il conto titoli senza porti il problema di quanto incidesse sul bilancio dello stato!
La gente si sta rompendo le scatole. Trattasi di cose che si sanno da sempre, come dice Belpi, ma il momento ora è delicato. Il malessere sociale prosegue e la classe dirigente appare sempre più incapace di porre rimedio ai problemi. Non solo, non hanno nemmeno il buon senso di limitare un tantino i loro privilegi. Aggiungiamo i recenti scandali, l'ultimo quello del super consulente di aziende pubbliche da 60000 Euro al mese... Secondo me se le cose continuano così i lanci di monetine non rimarranno solo un ricordo di qualche decennio fa...bumper morgan ha scritto:ma ti avevo risposto che l'intento era di fare odiare di più la classe politica, e c'è riuscito benissimo. Per esempio al TG di ieri, a seguito di questo fatto, Bechis ha ricordato che il Quirinale ci costa 228 mln di euro ovvero più del doppio della Francia. Quanti non se lo ricordavano?belpietro ha scritto:bumper morgan ha scritto:http://www.valigiablu.it/doc/444/spidertruman-non-esiste-come-avevamo-subito-intuito-dietro-c-gianfranco-mascia-del-popolo-viola-e-dellidv.htm
DareAvere(exTDI89) ha scritto:bumper morgan ha scritto:belpietro ha scritto:bumper morgan ha scritto:http://www.valigiablu.it/doc/444/spidertruman-non-esiste-come-avevamo-subito-intuito-dietro-. Trattasi di cose che si sanno da sempre, come dice Belpi, ma il momento ora è delicato. Il malessere sociale prosegue e la classe dirigente appare sempre più incapace di porre rimedio ai problemi. Non solo, non hanno nemmeno il buon senso di limitare un tantino i loro privilegi. Aggiungiamo i recenti scandali, l'ultimo quello del super consulente di aziende pubbliche da 60000 Euro al mese... Secondo me se le cose continuano così i lanci di monetine non rimarranno solo un ricordo di qualche decennio fa...
con le monetine ci fanno la birra; ci vuole ben altro
PS: per 15000 al mese me le faccio tirare addosso anch'io le monetine![]()
berric_2001 ha scritto:finchè la situazione era sopportabile, la massa della gente tollerava i privilegi esagerati della casta. Ora che si raschia il fondo del barile e soprattutto a quelli che normalmente tirano la cinghia viene chiesto un ulteriore sacrificio, ecco che non si è più disposti ad accettare senza vedere qualcosa cambiare. O tutti o nessuno è il minimo che si pretende e che regolarmente non si vede, perchè chi ha i suoi bei privilegi se li tiene ben stretti. "...e io PAGO!..."diceva il buon Totò...
finchè dura...
skid32 ha scritto:berric_2001 ha scritto:finchè la situazione era sopportabile, la massa della gente tollerava i privilegi esagerati della casta. Ora che si raschia il fondo del barile e soprattutto a quelli che normalmente tirano la cinghia viene chiesto un ulteriore sacrificio, ecco che non si è più disposti ad accettare senza vedere qualcosa cambiare. O tutti o nessuno è il minimo che si pretende e che regolarmente non si vede, perchè chi ha i suoi bei privilegi se li tiene ben stretti. "...e io PAGO!..."diceva il buon Totò...
finchè dura...
per adesso gli va ancora bene e lo sanno..la gente sta per andare in vacanza e non ha gana di andare a fare manifestazioni sotto il palazzo....
ma l' autunno sara' caldissimo....probabilmente ci sara' un supplemento di manovra e nuovi disoccupati e allora si che la gente andra' fisicamente a bussare alle porte del parlamento....e se non saranno stati fatti sforzi per diminuire i privilegi della casta ci sara' un assedio
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa