agricolo
0
è una parola lunga e non di senso compiuto.
...già se usassi "zinzanbr" non te la trova neanche il supercomputer dell'FBI....
è una parola lunga e non di senso compiuto.
cosi' avevi un altri email da controllare, e poi lo stato doveva anche mantenerle e, conoscendo i polli, per dare una casella email a 60 milioni di italiani, avrebbero speso 6 miliardi come minimo.Io ho rinnovato da poco i PIN dei miei genitori per accedere al sito dell'INPS.
La prima volta che mi servirà fare l'accesso voglio provare a usarli e vedere se funzionano ancora.
In caso contrario userò lo SPID.
Però onestamente non ho capito il senso di tutto questo bailamme.
Alla fine lo SPID è un indirizzo mail e una password.
Tanto valeva assegnarne uno a ogni cittadino inviandoglielo a casa e stop.
...già se usassi "zinzanbr" non te la trova neanche il supercomputer dell'FBI....
cosi' avevi un altri email da controllare, e poi lo stato doveva anche mantenerle e, conoscendo i polli, per dare una casella email a 60 milioni di italiani, avrebbero speso 6 miliardi come minimo.
con 100KB di spazio
lenta come la fame
inaccessibile per il 50% del tempo
e dopo 3 anni, l'avrebbero levata, incasinando tutto
direi che se ne puo' fare a meno
ha gia' fallito con la pec, che da "per tutti gratis" e' diventata "per qualcuno a pagamento".
...
le principali le ho tra le "note" del cellulare.
Passate più tempo a criticare che a fare le cose..........
non e' furbo.
ti consiglio qualche app.
io uso una vecchia app, brutta, grezza e senza fronzoli, chiamata UPM (Universal Password Manager), ma ce ne sono a decine.
salvarle nel blocco note, e' praticamente come tenerle su un file nel pc, chiamandolo magari password.doc
poi magari nessuno verra' mai a ravanare nel tuo cellulare, ma nel dubbio...
come fai ad averne cosi' poche?
tuIo o Pilota?
Me le ricordo quasi tutte a memoria.
manca il numero e la maiuscola, non funzionerebbero...tipo zinzan_posta, zinzan_ebay, zinzan_banca......![]()
Bauscia - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa