Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Spia motore Grande Punto

Spia motore Grande Punto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. askyfullofstars93

    askyfullofstars93

    Iscritto:
    1542032149
    Messaggi:
    122
    Piaciuto:
    14
    Questa notte mi si è accesa la spia del motore (luce gialla fissa) della mia Punto (MY2012) dopo aver accidentalmente cercato di partire da fermo con la terza e, non riuscendo in ciò, scalando prima in seconda e poi in prima fino a riprendere la macchina. Il tutto è stato molto frenetico e non sono sicuro se nel mentre il motore si sia spento e riacceso da solo.
    Qualche idea su cosa potrebbe indicare questa accensione della spia? Il motore, dopo l'accaduto, si accende e spegne regolarmente e, come esperienza utente, non percepisco minimamente nessun cambiamento (gira che è una meraviglia). Dite che si tratta di un danno grave?
     
  2. CesaV40

    CesaV40

    Iscritto:
    1242642922
    Messaggi:
    3.980
    Piaciuto:
    486
    Probabilmente data la manovra la centralina ha dato un falso allarme.
     
    A askyfullofstars93 piace questo elemento.
  3. askyfullofstars93

    askyfullofstars93

    Iscritto:
    1542032149
    Messaggi:
    122
    Piaciuto:
    14
    L'ho pensato anch'io fin da subito ma chiedere qua sul forum non guasta mai; magari un meccanico mi troverebbe ugualmente qualcosa per spillarmi dei soldi...
     
  4. CesaV40

    CesaV40

    Iscritto:
    1242642922
    Messaggi:
    3.980
    Piaciuto:
    486
    Hai fatto bene a chiedere! La spia si è spenta? Altrimenti bisogna avere lo strumento OBD per leggere gli errori. Io ne ho uno economico.
     
  5. askyfullofstars93

    askyfullofstars93

    Iscritto:
    1542032149
    Messaggi:
    122
    Piaciuto:
    14
    Si è spenta il giorno dopo e fino ad ora non si è più ripresentata. Meno male...
     

Condividi questa Pagina