Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Spia lunotto termico lampeggiante

Spia lunotto termico lampeggiante - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. bobo5656

    bobo5656

    Iscritto:
    1405011089
    Messaggi:
    366
    Piaciuto:
    70
    Buongiorno per la seconda volta in un mese mi si è ripresentato lo stesso problema, salgo in macchina e trovo la spia lunotto termico che lampeggia e non c'è modo di spegnerla, premetto che io non l'ho mai usata. La vettura è un 320d touring F31 co 6 anni e 154000 km .
    Ieri sera però ho notato che se mentre lampeggia la spia lunotto cerco di accendere il condizionatore anche la spia del cond. lampeggia e presumo non funzioni, ho provato a mettere in AUTO e non cambia la situazione, in compenso non si riesce ad abbassare il riscaldamento anche mettendo a 17C° entra un caldo esagerato. Appena arrivato ho spento e riacceso la vettura un paio di volte ma la spia resta sempre accesa lampeggiante, dopo un paio di ore sono tornato a controllare ed era spenta.
    Stamani era tutto a posto come se non fosse successo nulla.
    La prima volta l'ho portata in concessionaria e non avevano riscontrato anomalie e anche allora si era spenta da sola. Dopo l'epifania la riporterò in conc. per un ulteriore controllo. Vorrei sapere se a qualcuno di voi è già successo una cosa simile, grazie a chi vorrà rispondermi.
    Buon Anno
     
  2. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    19.838
    Piaciuto:
    4.012
    Batteria un po' giù di tensione?
     
    A Charly121 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina