Puntuale come le tasse,a meno di 5000 km dal tagliando,la spia rossa fa la sua presenza .E meno male che il mjt non consumava olio,diceva un tale esperto sul forum.
Evidentemente sei tu che porti sfiga alle tue auto.pittigasabasca ha scritto:Puntuale come le tasse,a meno di 5000 km dal tagliando,la spia rossa fa la sua presenza .E meno male che il mjt non consumava olio,diceva un tale esperto sul forum.
78miky ha scritto:Allora mi viene da pensare che sia qualche contatto sul cruscotto, anche sulla mia si accendeva qualche spia a sproposito. Alla fine non ci facevo più caso.
Comunque basta alzare l'astina dell'olio e verificare se il livello è così basso![]()
78miky ha scritto:Allora mi viene da pensare che sia qualche contatto sul cruscotto, anche sulla mia si accendeva qualche spia a sproposito. Alla fine non ci facevo più caso.
Comunque basta alzare l'astina dell'olio e verificare se il livello è così basso![]()
Beh si in effetti è un operazione molto complicata che potrebbe mettere in pericolo la tua vita...per favore evita interventi ridicoli :lol: :lol: :lol: :lol:pittigasabasca ha scritto:lo fara' il meccanico domani,perche' sporcarsi le mani
kanarino ha scritto:Beh si in effetti è un operazione molto complicata che potrebbe mettere in pericolo la tua vita...per favore evita interventi ridicoli :lol: :lol: :lol: :lol:pittigasabasca ha scritto:lo fara' il meccanico domani,perche' sporcarsi le mani
Mezzo litro di olio non è catastrofico (sperando che non l'hai controllato con il motore in temperatura), quando hai aperto il topic hai detto che la spia (supponendo che hai detto la verità) diceva che eri quasi a secco.pittigasabasca ha scritto:Passato dal meccanico,picchiato dentro mezza tolla di olio .
Io intendevo che non è faticoso controllare il livello dell'olio.pittigasabasca ha scritto:perche' fare fatica a comprarmi l'olio.Passo dal meccanico,il quale emette fatturina direttamente alla mia aziendolina,perche' il noleggio nn rimborsa i rabbocchi.
Ce' sempre un motovo per ogni azione che compiamo
kanarino ha scritto:Io intendevo che non è faticoso controllare il livello dell'olio.pittigasabasca ha scritto:perche' fare fatica a comprarmi l'olio.Passo dal meccanico,il quale emette fatturina direttamente alla mia aziendolina,perche' il noleggio nn rimborsa i rabbocchi.
Ce' sempre un motovo per ogni azione che compiamo
ExPug24 - 1 giorno fa
streak1 - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa