blackshirt ha scritto:
manuel46 ha scritto:
Serius973 ha scritto:
Ho notato che la spia in oggetto si trova sulle auto di nazionalità francese come le Renault, forse su qualche BMW o Mercedes e poi... il nulla.
Secondo me è una mancanza non gravissima, però per esperienza mi è capitato, in determinate situazioni, di dover andare a controllare la manopola delle luci per constatare se avevo o meno acceso gli anabbaglianti.
Secondo me sarebbe molto utile, non capisco perchè non metterla.
Saluti.
Mancanza ancora più grave secondo me, è la mancanza di un ceck per capire se tutta la fanaleria funziona, perchè se per le frecce lo capiamo dal cicalino più veloce e gli anabbaglianti dal fatto che col buio vediamo meno, con le posizioni e gli stop posteriori come la mettiamo?
comunque almeno la spia di accensione anabbaglianti la mia megane ce l'ha!
la 147 ha il check per tutte le luci, infatti alcuni giorni fa mi ha segnalato che la luce della targa si è fulminata...., molto utile anche il check del livello dell'olio motore ad ogni accensione, presente però solo sulla versione diesel...
Infatti, è questa cosa che mi irrita, ho anche il ceck del livello dell'olio, premendo un tasto quando ho appena acceso l'auto posso vedere anche il livello e però non c'è niente che mi dice se ho lampadine fulminate,
@ swift e @ gheddostella.......c'ero arrivato anche io, a parte che il 95% della gente non effettua questi controlli, mettiamo che ci sia un corto agli stop mentre siete in autostrada.......come ve ne accorgete? forse perchè vi arriva dentro qualcuno a 130 kmh?