Eldinero ha scritto:Ecco, mi sembrava strano. Non credo che alla Reanult si siano impazziti da un giorno ad un altro.
Fate controllare i vostro cdb che è meglio, lì ce lo zampino delle officine.
in che senso dici di far controllare il cdb?
Eldinero ha scritto:Ecco, mi sembrava strano. Non credo che alla Reanult si siano impazziti da un giorno ad un altro.
Fate controllare i vostro cdb che è meglio, lì ce lo zampino delle officine.
Eldinero ha scritto:Sto idiota monostellare non ha le palle per uscire fuori, si sfoga in questo modo poverino. Che gente idiota che esiste su questa terra. Avesse almeno il coraggio di confrontarsi. Mah!
ombrariflessa ha scritto:Eldinero ha scritto:Sto idiota monostellare non ha le palle per uscire fuori, si sfoga in questo modo poverino. Che gente idiota che esiste su questa terra. Avesse almeno il coraggio di confrontarsi. Mah!
???????
ombrariflessa ha scritto:ahh capito eheh
le officine per fare quel lavoro non dovrebbero aver un per cacchio da fare... ci vogliono 20 minuti per fare alcune modifiche..quel tempo chi lo paga?? cmq tranquilli che nessuno lo fa... si andrebbe per vie legali!!!
manuel46 ha scritto:ombrariflessa ha scritto:Eldinero ha scritto:Sto idiota monostellare non ha le palle per uscire fuori, si sfoga in questo modo poverino. Che gente idiota che esiste su questa terra. Avesse almeno il coraggio di confrontarsi. Mah!
???????
Non ce l'ha con te ombra, ce l'ha con chi mette a tutti o quasi una stellina di karma, che sommate danno la nostra reputazione qui sul forum (lo togliessero forse sarebbe meglio e magari rimettessero l'avatar)
Comunque eldinero si riferisce al fatto che magari sono le officine stesse che possono manomettere i cdb cosi da far anticipare i tagliandi!![]()
macs24 ha scritto:ombra buonasera sai se su new scenic(7 posti) c e' qualche problema come nella x mod? mi comincio a preoccupare prima della consegna di giovedi?
macs24 ha scritto:scusa se scrivo su un forum no scenic ma con qualcuno dovevo parlare della felicita' dell arrivo della..... piccolina , comunque con il finanz mi hanno allungato la gar x 4 anni
macs24 ha scritto:grazie ti faro sapere le prime impressioni . vado a dormire un po' piu' tranquillo![]()
![]()
![]()
macs24 ha scritto:Con 80 giorni di attesa e i forum letti mi sono venuti un mondo di dubbi speriamo solo di aver esorcizzato la sfiga (che ci vede benissimo) Grazie sempre dei tuoi consigli. New scenic 1.5 din
deadmanwalking - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa