io son tornato al cartaceo e snza abbonamento cosí, quno c'é qualche inserto a agamento, lo posso comprarea_gricolo ha scritto:Ho smesso di acquistare riviste in cartaceo. Digitale costa meno, ingombra zero e niente inserti....
io son tornato al cartaceo e snza abbonamento cosí, quno c'é qualche inserto a agamento, lo posso comprarea_gricolo ha scritto:Ho smesso di acquistare riviste in cartaceo. Digitale costa meno, ingombra zero e niente inserti....
bumper morgan ha scritto:io son tornato al cartaceo e snza abbonamento cosí, quno c'é qualche inserto a agamento, lo posso comprarea_gricolo ha scritto:Ho smesso di acquistare riviste in cartaceo. Digitale costa meno, ingombra zero e niente inserti....
bumper morgan ha scritto:io son tornato al cartaceo e snza abbonamento cosí, quno c'é qualche inserto a agamento, lo posso comprarea_gricolo ha scritto:Ho smesso di acquistare riviste in cartaceo. Digitale costa meno, ingombra zero e niente inserti....
meno male che hai tradotto sennò non avrei capito un tubozero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:io son tornato al cartaceo e snza abbonamento cosí, quno c'é qualche inserto a agamento, lo posso comprarea_gricolo ha scritto:Ho smesso di acquistare riviste in cartaceo. Digitale costa meno, ingombra zero e niente inserti....
Va pianin giuann che incheu piou ndt per i diversamente lombardofoni:
Va piano oggi o Giovanni che potresti incorrere in precipitazioni piovose (e sai com'e...con quel gingillo che ci hai) :lol:
CitWeb - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa