gnpb
0
La batteria va benissimo (un link a caso), per l'errore guarda qui:XPerience74 ha scritto:oggi ho montato l'alimentatore e, a differenza di prima, mi è apparsa (testuale) la seguente schermata (sfondo nero):
intel undi, pxe -2.1 (build o82)
copyright (c) 1997-2000 intel corporation
for realtek rtl8139 (x)/8130/810x pci fast ethernet controller v2.16 (041224)
pxe-e61: media test failure, check cable
pxe-mof: exiting pxe rom
reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press key
---
ho provveduto a cambiare anche la batteria (non presa/scelta da me) sulla scheda madre, e nello specifico quella originale trattasi di:
cr2032
sostituita con una
dl2032 la quale però non saprei se possa essere compatibile o meno con la prima... mentre per quello che ho potuto constatare visionandole insieme è che quella originale nella parte posteriore appare più buccerdata, quindi ruvida rispetto all'altra.
edit: noto ora che sulla confezione della batteria nuova sono riportate entrambe le specifiche le quali sono affiancate e separate da un "/" e pertanto sarei portato a pensare che possano andare bene entrambe... chissà
http://www.intel.com/support/it/motherboards/desktop/sb/cs-034307.htm
Molto probabilmente non parte perché è selezionato come avvio qualcosa che non è l'hdd principale (cosa che può essere dovuta al reset del bios causa cambio batteria). Nel contempo (anzi prima) controlla anche le connessioni hdd-alimentazione-motherboard.