si, a meno che non usi la funzione follow me home. ritarda lo spegnimento fino 3 minutiMaxetto ha scritto:Scusate la domanda un pò stramba, sulle auto Fiat recenti i fari, spegnendo il motore, si spengono da soli come accadeva fino ad una quindicina di anni fa?
3 minuti e 30 secondi...ucre ha scritto:si, a meno che non usi la funzione follow me home. ritarda lo spegnimento fino 3 minutiMaxetto ha scritto:Scusate la domanda un pò stramba, sulle auto Fiat recenti i fari, spegnendo il motore, si spengono da soli come accadeva fino ad una quindicina di anni fa?
Quindi a motore spento non si possono più accendere le luci di posizione?alkiap ha scritto:Esatto, 3'30" selezionabili ad intervalli di 30"
NOn è più invece disponibile la possibilità di avere le posizioni accese a motore spento, una volta selezionabile premendo il tastino sotto blocchetto accensione e girando in senso antiorario la chiave
Ciao Alkiap,alkiap ha scritto:Esatto, 3'30" selezionabili ad intervalli di 30"
NOn è più invece disponibile la possibilità di avere le posizioni accese a motore spento, una volta selezionabile premendo il tastino sotto blocchetto accensione e girando in senso antiorario la chiave
Nevermore80 ha scritto:Ciao Alkiap, permettimi di dissentire: le luci di posizione si possono accendere anche a motore spento. Basta girare il selettore due volte: acceso-->spento-->acceso. Se le si vuole da un lato solo, basta azionare il selettore della freccia.
Io stesso non ricordo se l'ho letto da qualche parte...o se l'ho scoperto per casoalkiap ha scritto:Non sapevo dell' acceso-spento-acceso!
Sono straconvinto che il manuale non lo specifichi![]()
Nevermore80 ha scritto:Ciao Alkiap,alkiap ha scritto:Esatto, 3'30" selezionabili ad intervalli di 30"
permettimi di dissentire: le luci di posizione si possono accendere anche a motore spento. Basta girare il selettore due volte: acceso-->spento-->acceso.
Se le si vuole da un lato solo, basta azionare il selettore della freccia.
Ora la posizione "park" sul blocchetto di accensione non c'è più.ucre ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Ciao Alkiap,alkiap ha scritto:Esatto, 3'30" selezionabili ad intervalli di 30"
permettimi di dissentire: le luci di posizione si possono accendere anche a motore spento. Basta girare il selettore due volte: acceso-->spento-->acceso.
Se le si vuole da un lato solo, basta azionare il selettore della freccia.
si si, non ho mai usato la funzione follow me home, comunque si può sempre spostare la chiave in park presnete almeno sulla mia del 2004. in pratica la posizione precedente a quella di stop. no ho mai usato questa funzione, ma credo lasci accese tutte le luci di posizione, altre case permettono di lasciare accesa solo quella del lato desiderato spostando il commutatore delle frecce verso il lato desiderato
avevo inteso la domanda come se volessi sapere se potevi dimenticarti le luci accese![]()
ExPug24 - 3 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa