Il Freemont non è una Fiat :twisted:gdd78 ha scritto:Contribuisco a rompere le scatole... Sul Freemont le luci non si spengono!!! :twisted:
Claro.alkiap ha scritto:Il Freemont non è una Fiat :twisted:gdd78 ha scritto:Contribuisco a rompere le scatole... Sul Freemont le luci non si spengono!!! :twisted:
Claro que si, come ho detto... Contribuivo a rompere le scatole!!!Nevermore80 ha scritto:Claro.alkiap ha scritto:Il Freemont non è una Fiat :twisted:gdd78 ha scritto:Contribuisco a rompere le scatole... Sul Freemont le luci non si spengono!!! :twisted:
Maxetto ha scritto:Scusate la domanda un pò stramba, sulle auto Fiat recenti i fari, spegnendo il motore, si spengono da soli come accadeva fino ad una quindicina di anni fa?
E' vero, alcune hanno il tastino luci di parcheggio (non ricordavo, nel mio post precedente mi riferivo alla procedura necessaria nel caso della mia Bravo).-Logan- ha scritto:Maxetto ha scritto:Scusate la domanda un pò stramba, sulle auto Fiat recenti i fari, spegnendo il motore, si spengono da soli come accadeva fino ad una quindicina di anni fa?
Grazie a dio si.
Non sopporto quelle auto nelle quali rimangono accesi anche dopo che hai spento l'auto, con relativi rischi di scaricare la batteria o di non accenderli ripartendo (già successo a dei miei amici con auto sprovviste di cicalino)
Le fiat attuali possono accenderli da spente con la funzione follow me home, oppure si possono accendere le posizioni con il tasto "luci di parcheggio" nella plancetta comandi a sinistra del volante (si può selezionare quale lato con la leva delle frecce).
![]()
è un menù nascosto,l'ho lettu su una rivista di trucchi per la playstation ahahahahahalkiap ha scritto:Non sapevo dell' acceso-spento-acceso!
Sono straconvinto che il manuale non lo specifichi![]()
alkiap ha scritto:Non sapevo dell' acceso-spento-acceso!
Sono straconvinto che il manuale non lo specifichi![]()
no.gdd78 ha scritto:Claro que si, come ho detto... Contribuivo a rompere le scatole!!!
PS: ma all'Ulysse, che neanche era Fiat, i fari si spegnevano? :shock:
gdd78 ha scritto:Contribuisco a rompere le scatole... Sul Freemont le luci non si spengono!!! :twisted:
Sul freemont si spengono se sono impostate sulla modalità auto.gdd78 ha scritto:Contribuisco a rompere le scatole... Sul Freemont le luci non si spengono!!! :twisted:
Zero_cilindri - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 21 ore fa