RobyA112 ha scritto:Perchè pensi non ci sia nessuno con una Polo 1.2?
Le Polo 1.2 aspirate me le mangio anche io allora
RobyA112 ha scritto:Perchè pensi non ci sia nessuno con una Polo 1.2?
marcomille2009 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Perchè pensi non ci sia nessuno con una Polo 1.2?
Volendo far la mattata allura potremmo scendere in pista con la Polo che usa mio figlio....un bel 1.4 del '97...
A parte gli scherzi...dai non hai news ?? sai piacerebbe anche a mio figlio venire ed è già un gran dire!!! Tienici informati :thumbup: CIAO![]()
marcomille2009 ha scritto:TatyRS ha scritto:marcomille2009 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Perchè pensi non ci sia nessuno con una Polo 1.2?
Volendo far la mattata allura potremmo scendere in pista con la Polo che usa mio figlio....un bel 1.4 del '97...
A parte gli scherzi...dai non hai news ?? sai piacerebbe anche a mio figlio venire ed è già un gran dire!!! Tienici informati :thumbup: CIAO![]()
Altrimenti all'occorrenza smontiamo giù i loghi ?koda e montiamo su i loghi VW.
Tanto chi se ne accorge, la qualità è la stessa. Anzi no, le nostre sono più belle.
Tanto io il logo anteriore lo dovrò cambiare a breve :lol: visto che si sta iniziando a "sfogliare".
:XD: :XD: :thumbup: :thumbup: hai ragione Taty....e scusa una curiosità che va un po O.T.ma quel triciclo che hai nell'avatar era già vRS 8) :thumbup: :thumbup:
Ma tu allora verresti??
headbanger82 ha scritto:Le mie uniche preoccupazioni sono gomme ed olio, ma tanto sono ancora in pieno rodaggio (la stò sfruttando molto, sono già a 750km fatti in 6 giorni)
Poi cosa vuoi ancora? Accontentati del servizio fotografico compreso.marcomille2009 ha scritto:TatyRS ha scritto:Se c'è da divertirsi OVVIO che verrei :thumbup:
Anche se ho un po' di pensieri per il consumo dei pneumatici (che sia estivi che invernali...da me sarebbero nuovi. Anzi, pero ora ho solo gli invernali).
OT: chi lo sa! Bisognerebbe chiederlo a mamma e papà! Sai che io...o RS o niente, vero?!?![]()
Vero Vero...potrei attendere e tenere montate le estive che sono ormai alla frutta...e magari finirle in bellezza....tutto dipenderà dal meteo...poi fosse come oggi...20° e sole tiepido...il massimo...vuoi mettere il poter scendere il una delle migliori piste che esistono al mondo...curiosità ...monteranno anche i trasponder...con la possibilità dei crono e quantaltro???Sarebbe bello far una sfida tra comuni mortali...il @Roby lo mettiamo in una categoria a se....![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
perdegola - 52 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa