FAUST50 ha scritto:nessuno che mi dice nulla per la mia fochina, ma allora ditelo che non vi piacciono le foche :lol: :lol:
La fochetta é splendida e Roby se l'é cavata egregiamente in pista
Daidalgasss!!!
FAUST50 ha scritto:nessuno che mi dice nulla per la mia fochina, ma allora ditelo che non vi piacciono le foche :lol: :lol:
RobyA112 ha scritto:@Willy: 4 ruote che spingono fanno molta differenza rispetto a 2 che pattinano :?
@Krassevo: il posto di fianco era libero, quelli cui ho chiesto hanno declinato l'invito.....sarà per la prossima volta!
@faust: hai ragione sulla lista di cose da fare per andare forte, ma la cosa principale è avere la testa libera da pensieri e il portafogli bello pieno, allora sì che le paure lasciano posto al divertimento puro.
@tutti gli altri : grazie dei commenti....potete anche dire che sono un "fermone" perchè comunque ne sono consapevole!![]()
![]()
![]()
anche io volevo chiederglielo :lol: :lol: :lol: :lol:TatyRS ha scritto:Toglimi una curiosità: ma i seggiolini delle bimbe li avevi tolti vero? :lol:
E si Fausto penso troppoFAUST50 ha scritto:Alberto, tu pensi troppo
sai cosa dovresti fare?
affittare na macchinetta come si deve(se ne trovano)preparata per la pista e andare a farti na divertita
http://www.puresport.it/
krassevo ha scritto:anche io volevo chiederglielo :lol: :lol: :lol: :lol:TatyRS ha scritto:Toglimi una curiosità: ma i seggiolini delle bimbe li avevi tolti vero? :lol:
RobyA112 ha scritto:@Willy: 4 ruote che spingono fanno molta differenza rispetto a 2 che pattinano :?
willy1971 ha scritto:krassevo ha scritto:anche io volevo chiederglielo :lol: :lol: :lol: :lol:TatyRS ha scritto:Toglimi una curiosità: ma i seggiolini delle bimbe li avevi tolti vero? :lol:
Mah, io li avrei lasciati....![]()
gasato70 ha scritto:willy1971 ha scritto:krassevo ha scritto:anche io volevo chiederglielo :lol: :lol: :lol: :lol:TatyRS ha scritto:Toglimi una curiosità: ma i seggiolini delle bimbe li avevi tolti vero? :lol:
Mah, io li avrei lasciati....![]()
Infatti li aveva...![]()
![]()
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
Ad un certo punto del video esco dalla prima variante e subito dopo un golf bianco (anteriore) mi passa via come se fossi fermo, mentre in realtà la stavo spremendo per bene: quello è l'effetto dell'autobloccante, delle semislick e di quasi 400cv! :shock:willy1971 ha scritto:RobyA112 ha scritto:@Willy: 4 ruote che spingono fanno molta differenza rispetto a 2 che pattinano :?
E ti credo!
Era giusto per evidenziare quanto bene accelerava quella macchina là, non per evidenziare i limiti (fisiologici) della tua.
In certi momenti, nonostante di certo tu non andassi piano in termini assoluti, la A6 allungava, allungava e allungava ancora...... :shock:
RobyA112 ha scritto:Dirò di più: al mattino ce n'era uno solo montato perchè Serena era andata con mia mamma ed un'altra signora a prendere i regali di Natale per i bimbi dell'asilo (mia mamma e quella signora fanno le volontarie nell'asilo di Ganna). Avrei potuto smontare anche quello, ma la configurazione dello Skodone è coi 3 anatomici in opera e quindi alle 6.45 del mattino ero in garage a montare anche i 2 mancanti!![]()
![]()
![]()
eccome se mi ricordoivanpg ha scritto:Bella esperienza che mi piacerebbe provare, ma non con la mia auto e manco con auto con molti cavalli.
Io più che la velocità preferisco le varie accelerazioni dopo una curva in salita andando in montagna.
Mi sono divertito un sacco girando con la Mini da 211 cv a Vairano, ma non al raduno dei raduni dove ti dicono "stai attento" "non salire sui cordoli" ecc. Ma quando ho guidato con a fianco il collaudatore di 4R che al massimo ti suggeriva come impostare una curva.
Fausto ti ricordi :?:
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa