RobyA112 ha scritto:@Faust: era la mia prima volta in pista, non sapevo come si sarebbe comportata la macchina e (rettilinei a parte dove mi innervosivo e quindi non la sfruttavo) ho cercato di aumentare l'andatura poco alla volta. Dopo i primi 3 giri le gomme hanno iniziato a cedere in tenuta (pressione eccessiva già in partenza, ma io che ne sapevo?), i freni lasciam perdere (il rumore prima delle varianti e delle curve arriva direttamente dai freni anteriori) visto che dopo un lungo alla prima variante nel 3° giro ho alternato un giro allegro a uno fermo.
E poi non avevo la minima intenzione di rischiare nulla. Non avevo voglia di fare la fine che ha fatto questo al pomeriggio:https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=qGs5rHRUZS0
Per entrare in pista con velleità sportive dovrei, come tutti gli altri che c'erano (eccetto un paio oltre a me) montare 4 semislick e metterle alla giusta pressione, 4 pastiglie da gara che rendano (c'è chi le ha messe nuove prima di partire da casa e dopo il turno le ha buttate perchè finite), barre antirollio maggiorate e un autobloccante. A questo punto potrei ambire a sfruttarla seriamente, ma poi quanto mi durerebbe la meccanica?
Io ci sono andato per vedere come girava il motore e ho visto che c'è ancora da fare e voglio sistemare questa cosa per prima.
Poi se devo dirla tutta: vuoi mettere col fare una bella stradina guidata in montagna? In circuito l'unica cosa bella è che nessuno ti rompe i maroni.
@Sergio: sicuramente hai ragione, ma io di traiettorie non me ne intendo molto e la parabolica per me era già tutta un gioco di equilibrio tra sotto e sovrasterzo, anche perchè l'esp l'ho tolto subito all'inizio!
@isak: ogni rettifilo mi faceva girare le bolas e infatti non insistevo più di tanto con le punte velocistiche.
@Miranda: i sorpassi a destra in pista ci stanno tutti e io mi son sempre tenuto in posizioni che non dessero fastidio a quelli più veloci ed esperti di me (quasi tutti).
La Golf rossa che hai visto è la più veloce nel girare tra tutti i partecipanti: ha 20 anni e 220 cv (tieni conto che c'erano più auto che sfondavano il tetto dei 600cv) e questo la dice lunga su quanto conti l'esperienza e una buona messa a punto del mezzo. Infatti è partita a bomba all'inizio e ha mollato solo quando è stata ora di uscire, segno che è fatta apposta solo per queste cose.
Come si dice : Molto fumo e poco arrosto (l'importante che non siano fatti male)RobyA112 ha scritto:
krassevo ha scritto:anche io voglio sfrecciare come una saetta! :evil: :evil: :evil: :evil:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Fausto!FAUST50 ha scritto:allora Alberto , devi dar na sistemata alla macchina,cavalleria, assetto, freni,gomme,ecc.ecc. non pensare che hai una moglie , una figlia piccolina e la cosa piu' importante devi perdere qualche chiletto![]()
![]()
![]()
e poi hai chiesto il permesso alla principessa grande??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La principessa grande sarebbe contenta PENSOkrassevo ha scritto::evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Fausto!FAUST50 ha scritto:allora Alberto , devi dar na sistemata alla macchina,cavalleria, assetto, freni,gomme,ecc.ecc. non pensare che hai una moglie , una figlia piccolina e la cosa piu' importante devi perdere qualche chiletto![]()
![]()
![]()
e poi hai chiesto il permesso alla principessa grande??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi fai ridere e piangere
![]()
![]()
![]()
lo so che ci vorrebbero tutte quelle cose e so anche che ci vogliono parecchi eurini ed e quello che mi frena :evil: :evil:
@La principessa grande sarebbe contenta penso![]()
Perche cosi potrei farla arrivare in Ucraina da mia suocera in meno tempo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Purtroppo sì: prima di entrare devi firmare uno scarico di responsabilità a favore dell'autodromo.tigromio ha scritto:ma se si fanno danni alle protezioni della pista , bisogna pagare i danni ?
Kentauros - 1 mese fa
perdegola - 47 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa