belpietro ha scritto:pensa che io riesco a trovarlo una cialtronata irritante pur essendo in studio senza TV... :lol: :lol: :lol:
lsdiff ha scritto:Raga, ho la tv accesa (ancora per poco) sullo speciale UFO di Italia 1 e lo trovo di una cialtroneria irritante...
Qui ormai tutti fanno tutto..ed i risultati si vedono...matteomatte1 ha scritto:ma Ruggeri che ci faceva nel programma? cantava? perchè sentirlo parlare è uno spasso con quell'accento...
lsdiff ha scritto:Caro Elancia, il mio commento non voleva essere una presa di posizione contro l'esistenza degli UFO, che peraltro ritengo probabile, se non altro per motivi statistici (con tutti i pianeti che ci sono...). Mi riferivo alla realizzazione della trasmissione, in cui la scelta dei dossier inglesi appare malamente improvvisata e la traduzione imprecisa. Gli ospiti intervistati non sembrano molto credibili e molti dei "documenti video" presentati sono chiaramente le peggio bufale che chiunque può trovare su Youtube. Ci mancava solo che proiettassero spezzoni di Barbarella...
Cordialità
Non per correggerti ma io avrei scritto che tutti VORREBBERO fare tutto.......speed64 ha scritto:Qui ormai tutti fanno tutto..ed i risultati si vedono...matteomatte1 ha scritto:ma Ruggeri che ci faceva nel programma? cantava? perchè sentirlo parlare è uno spasso con quell'accento...
Hai ragione ! IL mio desiderio nascosto e' quello di condurre la nuova edizione ( se mai ci sara' ) di Parola Mia....biasci ha scritto:Non per correggerti ma io avrei scritto che tutti VORREBBERO fare tutto.......speed64 ha scritto:Qui ormai tutti fanno tutto..ed i risultati si vedono...matteomatte1 ha scritto:ma Ruggeri che ci faceva nel programma? cantava? perchè sentirlo parlare è uno spasso con quell'accento...
hahah questo lo credi tu che sia una cialtroneria, come lo chiami quello che domenica mattina ha portato a 9 i suoi titoli mondiali, per me è un'extraterrestre, o cannibale come lo hanno definito altrilsdiff ha scritto:Raga, ho la tv accesa (ancora per poco) sullo speciale UFO di Italia 1 e lo trovo di una cialtroneria irritante...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa