C'è sempre quello sulla aletta parasole
Oppure ne compri uno e lo tieni nel cassettino.![]()
Non mi riferisco al proprietario... ma a chi passa di li e si deve specchiare.
C'è sempre quello sulla aletta parasole
Oppure ne compri uno e lo tieni nel cassettino.![]()
Non mi riferisco al proprietario... ma a chi passa di li e si deve specchiare.
![]()
Tanto, come per la frecce, sono sempre meno quelli che li usanoche ne pensate? pensandoci bene non mi convincono ma credo che, come tutte le cose nuove, bisogna abituarsi, poi non puoi fare a mano. A me è successo col cambio aut.
https://www.quattroruote.it/news/tecnologia/2020/02/12/lexus_es_specchietti_virtuali.html
Il sensore blind spot in realtà è solo una lucina. I sensori sono sul paraurti posteriori, credo gli stessi usati per il cross path detectionNon è che specchietti attuali costino poco...tra le resistenze antiappanamento, il motorino per cambiare di posizione, il sensore che ti avverte quando un auto ti sta sorpassando....
l'altro è solo una telecamera....
sinceramente, io da aerodinamico sarei molto a favore di una soluzione con telecamera, ma non sporgente come questa...si cerca di ridurre i consumi in tutti i modi...questo è facile e sicuro...inoltre se è a filo con la carrozzeria è quasi impossibile che si rompa...e è al sicuro da atti vandalici...
Che il display lo usino proprio per attirare qualcuno?Tanto, come per la frecce, sono sempre meno quelli che li usano
In effetti sono talmente grandi che non se ne capisce il perché di questa scelta. Costano meno degli specchietti normali? Ormai per risparmiare un € si fanno certe stupidaggini....Appunto, se le telecamere fossero a filo il discorso sarebbe diverso, ma queste (almeno nella realizzazione e-tron) non sono nemmeno ripiegabili, se non sbaglio....
Ma magari. Poi se mettessero anche i 220v sul sedile di quei maledetti che svoltano senza freccia invece che la leggera vibrazione del sedile..Che il display lo usino proprio per attirare qualcuno?
Magari touchscreen![]()
Quelli della Honda e sono molto piú compatti
É evidente anche dal posizionamento dei display interni, che sulla Lexus ES gli specchietti con videocamera sono stati integrati dopo, mentre nella Honda sono nati insieme alla macchina, quindi sono integrati meglio.
Inoltre la "e" é molto piú corta della ES che forse necessita di camere piú sporgenti per avere un campo visivo ottimale.
...diciamo pure che sulla Lexus sembrano buttati dentro dal finestrino....
Carloantonio70 - 10 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 giorni fa