sulla mia new twingo la spazzola lato guida, molto più lunga dell'altra, in fase di ritorno in velocità extraurbane, rilascia una spruzzata di goccioline che bagna di nuovo il cristallo...tanto vale...gio2011 ha scritto:Le mie invece non fanno rumore ma dalla velocità circa di 70KM/h in su, alla passata di ritorno, la spazzola lato guidalascia le gocce... "lunghe", come se non fosse perfettamente aderente al parabrezza.
Consiglio? Grazie
ma si solleva di pochi centimetri e si non si alzano del tutto?claus1955 ha scritto:volevo provare a cambiare le spazzole da me su la scenic x-mod ma anche seguendo il procedimento scritto nel libretto non sono riuscito apiegare verso di me il braccetto, sembra appunti in qualcosa. C'è qualcuno che ha cambiato già le spazzole in questo modello?? Grazie
già....non sono riuscito a sollevarle oltre... :evil:claus1955 ha scritto:Se è come hai detto mi sembra una bella Caxxxta. Ciao
gio2011 ha scritto:Le mie invece non fanno rumore ma dalla velocità circa di 70KM/h in su, alla passata di ritorno, la spazzola lato guidalascia le gocce... "lunghe", come se non fosse perfettamente aderente al parabrezza.
Consiglio? Grazie
manuel46 ha scritto:Dovresti prendere in un autoaccessori due spoiler appositi di plastica che si applicano alle aste del tergi, più aumenta la velocità e più lo spoiler te le tiene aderenti al cristallo, io li ho e vanno bene, costano poco!![]()
Ho già sentito questa cosa del vetro 'cerato', mi spieghi bene in cosa consiste e come si fa? Ho letto da qualche parte che sul vetro esterno si può passare addirittura la cera per mobili. E' vero?rndrrt ha scritto:Anche le mie fanno leggermente rumore ma da me è normale perchè ho il vetro cerato e non le uso quasi mai![]()
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa