Le mie sono ancora le originali: ormai 7 anni e 100000km.bulldogs ha scritto:Complimenti per la durata delle spazzole: io dopo 2 anni e mezzo con le originali gia' avevo striature su tutto il vetro e ho preferito cambiarle per sicurezza e a te stanno durando cinque anni ...
RobyA112 ha scritto:Le mie sono ancora le originali: ormai 7 anni e 100000km.bulldogs ha scritto:Complimenti per la durata delle spazzole: io dopo 2 anni e mezzo con le originali gia' avevo striature su tutto il vetro e ho preferito cambiarle per sicurezza e a te stanno durando cinque anni ...
Però lavo spesso l'auto e quello vuol dire molto.
doby651 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:doby651 ha scritto:in alternativa alla sostituzione della spazzola ricordo che è possibile sostituire il solo gommino... :?
:thumbup: :thumbup: sai dove e come reperirlo...io in zona ne trovavo tempo fa...ora nisba.... :? :?
Grassie in anticipo e Saludosssss :thumbup:
se hai Bosch AeroTwin sono normali gommini :
http://www.ebay.it/itm/2-x-700mm-Ersatz-Gummi-fur-Bosch-Aerotwin-Scheibenwischer-70cm-Wischergummi-Neu-/310757546397?pt=DE_Autoteile&hash=item485a97d99d#ht_2263wt_1062
il codice skoda/vw in concessionaria dovrebbe essere questo:
gommino spazzola tergicr. aero BOSCH
ridurre il lato guida a 600 mm e il lato passeggero a 475 mm
COD. 1K0 955 429 B
se invece monti i Valeo o SWF allora è un pochino piu' difficile trovarli, il profilo è diverso ha una specie di pinna dorsale...
http://www.youtube.com/watch?v=F8kHXwEzCw8
Immagino quella dal 2004 in poi come codice.Io ho questo aggancio come da foto.Qualcuno sà indicarmi il codice Bosch?iorio84 ha scritto:Ciao a tutti!
i prezzi in quel sito sono ottimi
ma ci sono due octavia combi con due codici diversi..quali saranno quelli giusti?
OctaviaUd ha scritto:Immagino quella dal 2004 in poi come codice.Io ho questo aggancio come da foto.Qualcuno sà indicarmi il codice Bosch?iorio84 ha scritto:Ciao a tutti!
ma ci sono due octavia combi con due codici diversi..quali saranno quelli giusti?
Grazie. Le mie in pratica sono solo attacco 1 vero?doby651 ha scritto:OctaviaUd ha scritto:Immagino quella dal 2004 in poi come codice.Io ho questo aggancio come da foto.Qualcuno sà indicarmi il codice Bosch?iorio84 ha scritto:Ciao a tutti!
Aerotwin Multi-Clip (attacco tipo 1-2-5) set ( lato guida + passeggero) cod. AM 462 S (397 007 462)
Aerotwin (solo attacco tipo 1) set ( lato guida + passeggero) cod. A 936 S (397 118 936)
Aerotwin Multi-Clip, Lato guida cod. AM 24 U (397 008 571)
Aerotwin Multi-Clip Lato passeggero cod. AM 19 U (397 008 566)
OctaviaUd ha scritto:Buongiorno a tutti dovrei sostituire le spazzole anteriori della mia Octavia 1.9 tdi berlina del 2007.Vorrei tornare sulle Bosch.Conoscete il codice delle spazzole come articolo Bosch? Queste nel link potrebbero essere? http://www.mister-auto.it/it/spazzola-tergicristallo/skoda-octavia-1z3-1-9-tdi-77kw_v17970_g298.html?display=liste&opt_eq=true&e=030
iorio84 ha scritto:Dopo 2 anni di silenzio Mamma ?koda si e' degnata di mandarmi qualche offertina..
mi interessavano (parlo al passato..) le spazzole (credo abbia ancora su le originali) scontate del 30% e mi sono recato in concessionaria con la sicurezza di spendere al max 22/23 euro...
il costo del ricambio a terminale e' di 51 euro che scontato viene 36!! :shock: :shock: :shock: :shock:
sono io "ignorante" o il prezzo e' davvero altino???
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa