Ciao a tutti mi chiedo perchè vendono le spazzole della fiat idea lato passeggero come da 41Cm quando sono da 39? Ne ho comprate 2 ed ho buttato i soldi....
E' capitato a qualcunaltro di voi?
Ma le hai comprate originali Fiat? io di solito se compro quelle commerciali dall'autoricambi, misuro prima le mie e poi compro...marck.benazzo ha scritto:Ciao a tutti mi chiedo perchè vendono le spazzole della fiat idea lato passeggero come da 41Cm quando sono da 39? Ne ho comprate 2 ed ho buttato i soldi....
Non su Idea, ma è capitato anche a me.marck.benazzo ha scritto:Ciao a tutti mi chiedo perchè vendono le spazzole della fiat idea lato passeggero come da 41Cm quando sono da 39? Ne ho comprate 2 ed ho buttato i soldi....
marck.benazzo ha scritto:Ciao a tutti mi chiedo perchè vendono le spazzole della fiat idea lato passeggero come da 41Cm quando sono da 39? Ne ho comprate 2 ed ho buttato i soldi....
scusami,ma adesso che ci penso io avevo già cambiato entrambi i lati le spazzole anteriori e mi sono trovato bene..cmq la mai spazzola lato passeggero in cm: misura 41 mentre il gommino misura 40, la spazzola del lato guida misura 55e mezzo il gommino misura 54,mentre le misure nel lunotto posteriore(che nn ho mai cambiato) sono 38 la spazzola e 36 il gommino..vedi tu con queste misure dovresti trovarti bene..!se riesci ad acquistarle prima di me fammi sapere il prezzo altrimenti ti farò sapere io!marck.benazzo ha scritto:Ciao io ho misurato non tanto il gommino ma la lunghezza completa della spazzola. La bosche per il lato passeggero indica 41 così come tutte le altre marche che ho trovato in giro.
Il mio dubbio è è sbagliata la misura che ha comunicato FIAT oppure è la mia che ha un braccetto del tergicristallo che non è propriamente il suo?
mah chissà---- Se tu hai un'idea misura la tua spazzola passeggero e fammi sapere.
Grattaballe ha scritto:In questo caso basterebbe scollegare il braccio e riposizionarlo a uno scattino del millerighe (se c'è..) più alto....
Se deborda di lato è effettivamente troppo lunga.
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa