Sentivo dire oggi da un mio amico professionista che molti suoi colleghi quando venivano controllati reagivano molto male ... lei non sa chi sono io ....
economyrunner ha scritto:Sentivo dire oggi da un mio amico professionista che molti suoi colleghi quando venivano controllati reagivano molto male ... lei non sa chi sono io ....
MAINEM ha scritto:Io mi chiedo solo: è passato dal passaggio degli avvocati e giudici perchè non c'era il metal detector.
Quindi, perchè loro possono entrare con una pistola??
Non dico di fermarli tutti ma il metal detector allarma solo se c'è qualcosa di anomalo.belpietro ha scritto:MAINEM ha scritto:Io mi chiedo solo: è passato dal passaggio degli avvocati e giudici perchè non c'era il metal detector.
Quindi, perchè loro possono entrare con una pistola??
i giudici per lo stesso motivo per cui loro possono mandare in galera te, e non il contrario, e possono portare le armi senza licenza e senza certificato di idoneità al maneggio.
gli avvocati non possono entrare armati perché non si possono portare armi nelle aule di tribunale, e nessuno si gioca la carriera per lo sfizio.
non vengono fermati perché ne entrano ogni singolo giorno qualche migliaio, non hanno mai sparato a nessuno in Tribunale e perché se li fermi e li identifichi tutti uno a uno (cosa chiedi, tesserino più impronte?) il Tribunale non lavora più.
ribadisco: se fosse stato assolutamente impossibile portare dentro l'arma e li avesse aspettati e assassinati sul marciapiedi, cambiava qualcosa?
l'avvocato poteva ammazzarlo in studio o per strada (e capita).
ALGEPA - 1 ora fa
cuorern - 27 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa