se ci saranno da pagare i conti saranno c.... amarissimi per tutti , altro che divertimento !Franco si stanno mettendo in guai più grossi di loro trascinando con se la stessa Germania che li lascia fare. Lascia fare fra poco ci divertiremo
se ci saranno da pagare i conti saranno c.... amarissimi per tutti , altro che divertimento !Franco si stanno mettendo in guai più grossi di loro trascinando con se la stessa Germania che li lascia fare. Lascia fare fra poco ci divertiremo
lma no figuriamoci se mi arrabbio, del resto mi conosci , sono franco e schietto con tutte le curve ultras quando le sparano , dalla Mirafiori a quella che dovrebbe essere la mia di elezione e cioè quella di Nagoya , soprattutto quando le sparano grosse sulle virtù taumaturgiche degli ibridi![]()
Non voglio dire che oltre a VW gli altri sono al 100% quello che mi fa stare quieto per le nostre macchine é che : Per i motori Fiat/FCA il bollo é stato sempre piu alto di quello delle tedesche, e come tu sai qui si paga in base all emissioni.Che essi siano benzina o diesel.Per questo non capisco l attacco dei tedeschi .... loro hanno sempre saputo e incassato, perché adesso questo attacco?se ci saranno da pagare i conti saranno c.... amarissimi per tutti , altro che divertimento !
Gli altri utilizzano le regole del test a modo loro con altre furbate, solo che non l'hanno ammesso. Come ho detto tutti dovrebbero essere condannati, non solo VW. La VW ha solo fatto l'errore di voler vendere in America, a mio avviso e di aver ammesso di aver barato.
Ma la mia logica è che alcuni hanno fatto qualche giochetto a norma di legge
A mio avviso tutti hanno dato una loro interpretazione per passare le norme. Chi depontenziare la vettura se le ruote non motrici erano ferme, chi avere una mappatura differente tra motore caldo e freddo, e via dicendo. VW ha pensato di farlo via software. Io in quuesto non vedo una truffa differente da quella perpetrata da altri. Ma sono opinioni, e come tali ognuno ha le proprie.Cerchiamo di non delirare, però.
Le altre case non han fatto nessuna "furbata": le normative di omologazione prevedono che si debbano rispettare dei valori di emissione in determinate condizioni ben specifiche. Quello che avviene al di fuori di queste condizioni ben specifiche non è normato e sfido a trovare il deficiente disposto a spendere un fiume di soldi per un qualcosa che, appunto, non è normato e non solo non porta nessun vantaggio commerciale con il cliente ma addirittura gli comporta problemi (aggravio di costi e additivi vari).
Ora puoi dirmi che le normative erano lasche, ok, ma nessuno ha fatto "furbate", tutti rispettano esattamente quello che viene richiesto. Tranne VW.
Loro non rispettano quanto richiesto.
Ah, in Usa non han fatto solo l'errore di vendere, han richiesto e ottenuto pure l'omologazione facoltativa ulev (ultra low emission vehicle) per aver accesso ai contributi statali.
Non voglio dire che oltre a VW gli altri sono al 100% quello che mi fa stare quieto per le nostre macchine é che : Per i motori Fiat/FCA il bollo é stato sempre piu alto di quello delle tedesche, e come tu sai qui si paga in base all emissioni.Che essi siano benzina o diesel.Per questo non capisco l attacco dei tedeschi .... loro hanno sempre saputo e incassato, perché adesso questo attacco?
NO no ,VW ha barato perché lo ha volutamente, quindi = colpevoletutti colpevoli = nessun colpevole
NO no ,VW ha barato perché lo ha volutamente, quindi = colpevole
Scusa risposta istintiva..certo! ma rispondevo alla tua tua domanda sul perchè dell'attacco a FCA e/o ad altri costruttori: se vw riesce a dimostrare che gli altri barano allora tutti colpevoli! Quindi o si multano tutti o non si multa nessuno...............
Scusa risposta istintiva..Non hai tutti ii torti alla fine se riuscissero a dimostrare che gli altri barano pure in una qualsiasi forma non pagherebberó da soli, ma ,tutti o nessuno.
cuorern - 23 minuti fa
freddy85 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa