Io mi aspettavo al ketchup al posto del pomodoro.Esattamente, cosa sarebbe (o vorrebbe essere) 'sta roba? Pastone per i cani?
loro gli spaghetti la maggior parte delle volte li interpretano in quel modo, con le polpette in un piatto unico, guai se glieli tocchi, poi sono conosci anche loro che non è una piatto tradizionale italiano ma gli piacciono
....che schifo, ma poi sul tavolino....?!?Esattamente, cosa sarebbe (o vorrebbe essere) 'sta roba? Pastone per i cani?
Mi chiedo cosa ne pensano gli statunitensi che vengono in Italia è mangiano la vera cucina italiana.
....che schifo, ma poi sul tavolino....?!?
Minkia questa meriterebbe un processo per offesa grave all'arte culinaria italiana, e condannata alla lapidazione con le sue stesse "polpette".
Mi chiedo cosa ne pensano gli statunitensi che vengono in Italia è mangiano la vera cucina italiana.
Ma non si scuociono?
Ci sono qualità di pasta ottime che se le lasci al dente tengono la cottura,ma qui tra il momento in cui colano la pasta e quando mangiano passano delle mezze ore.
In qualche film li vedi servire gli spaghetti coi wurstel (roba da brividi) in delle specie di insalatiere col coperchio,e quando lo sollevano non c'è un filo di fumo.
Se li mangiano freddi e scotti?
Ma allora tanto vale prenderli precotti.
Non oso immaginare poi come sarà il pomodoro.
Già in Italia mi è capitato di assaggiare tante volte del sugo acre,che sapeva proprio di passata cruda,al di la dell'oceano ho idea che abbia solo il colore giusto ma il resto...
eta*beta - 1 minuto fa
Mastertanto2 - 33 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 1 giorno fa