miranda453 ha scritto:Chissá se questa sará una versione sportiva, il bicolore sta bene.
Voglio la Rapid Sb vrs 1.4 tsi 140 cv che stimerei sui 22mila euro.
Senza dsg obbligatorio 8)
gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:Chissá se questa sará una versione sportiva, il bicolore sta bene.
beh anche la versione "FurboNaftaIntercooler" da 130-150... :thumbup:
miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:Chissá se questa sará una versione sportiva, il bicolore sta bene.
beh anche la versione "FurboNaftaIntercooler" da 130-150... :thumbup:
Difficile entrare nelle teste di quelli che decidono versioni, motorizzazioni e allestimenti
Prima arriva la rs dell'octavia tassativamente a benzina e poi la Fabia ma solo turbodiesel.
E vabbè, si vede che secondo loro vendono con quei motori, poi capiscono che una Octavia rs TD starebbe bene in listino e la lanciano ma fanno retromarcia sulla Fabia rs proponendola solo più a benzina e per di più col dsg obblgatorio.
Quello che mi ha interdetto è stata la improbabile versione Fabia rs SW :shock:
Ora la Rapid 1.4 viene venduta col vecchio 1.4 tsi da 122 cv anche se su un prodotto nuovo forse era meglio adottare il nuovo tsi da 140cv.
Io potenzierei il 1.6 td, 90, 105 e 130 cv, toglierei il dsg dalle Fabia rs, eliminerei il 122 cv tsi sostituendolo col 140 cv, proporrei i motori tsi anche col gpl, Citigo rs col 1,2 tsi 105 cv, depotenzierei la Fabia rs da 180 a 140 cv.
mommotti ha scritto:Alcuni dati tecnici, è lunga 4,30 metri ovvero 18 in meno della rapid 3 volumi, bagagliaio 415 litri fino a 1380.
rosberg ha scritto:mommotti ha scritto:Alcuni dati tecnici, è lunga 4,30 metri ovvero 18 in meno della rapid 3 volumi, bagagliaio 415 litri fino a 1380.
Se penso che pare una station wagon e la fanno più corta della berlina... :shock:
mommotti ha scritto:rosberg ha scritto:mommotti ha scritto:Alcuni dati tecnici, è lunga 4,30 metri ovvero 18 in meno della rapid 3 volumi, bagagliaio 415 litri fino a 1380.
Se penso che pare una station wagon e la fanno più corta della berlina... :shock:
Beh buono no? Il bagagliaio è discreto, e sopratutto buono in relazione alla lunghezza, tra i migliori. Certo se non si fa il confronto con fabia sw![]()
rosberg ha scritto:mommotti ha scritto:rosberg ha scritto:mommotti ha scritto:Alcuni dati tecnici, è lunga 4,30 metri ovvero 18 in meno della rapid 3 volumi, bagagliaio 415 litri fino a 1380.
Beh buono no? Il bagagliaio è discreto, e sopratutto buono in relazione alla lunghezza, tra i migliori. Certo se non si fa il confronto con fabia sw![]()
Beh...buono non saprei quanto dato che appare proprio un'auto diversa.
Io sono dell'idea che una SW deve essere comunque più lunga della berlina. Il "problema" è che questa non è una SW ma è una cosa un po' indefinita, che fa storia a sè e che sarebbe errato "accostarla" alla versione berlina.
Non saprei nemmeno bene a cosa si possa paragonare.
Però è piacevole e potrà fare bene credo.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa