FELIPEMELO ha scritto:Sandri si? Mi risulta fosse un DJ...HomerJ. ha scritto:temprone ha scritto:99octane ha scritto:FELIPEMELO ha scritto:Cosa ne pensate? Un ragazzo di 26 anni é morto perché incoscentemente questo ha sparato un colpo ad altezza d'uomo per sedare gli animi in una rissa, ed ora pretende pure di tornare in servizio al più presto. Ma la polizia puo' uccidere così facilmente? :shock:
Un agente e' intervenuto sulla scena di un crimine violento, una rissa tra delinquenti. Ha agito impropriamente in modo che tu stesso descrivi "incosciente" (non certo doloso) e uno dei criminali e' rimasto ucciso.
L'agente e' stato condannato a 6 anni di reclusione. Mi sembra una sentenza equa. I genitori di Gabriele Sandri, invece di fare tante scene ora per chiedere giustizia, dov'erano quando si trattava di insegnare a loro figlio a vivere in modo civile, invece che andare in giro a spaccare ossa agli altri?
Chiedevano giustizia anche quando massacrava di botte qualcuno?
Dov'erano quando i genitori altrui chiedevano giustizia per i LORO figli pestati a sangue?
Mi dispiace, ma io in tutta questa vicenda non vedo nessuna "vittima".
Solo tanti imbecilli.
NB: ovvio che non per questo meritasse di morire, ma quando uno sceglie la violenza come proprio sistema di vita, e' possibile che vada a finire male.
Chi di spada ferisce, di spada perisce, dice la Bibbia...
ma cosa stai dicendo....
Scontri tra violenti??? sceglie la violenza come proprio sistema di vita???
Ma stai scherzando o dici sul serio??
Octane tu in tutta la tua vita non hai mai trovato da dire con nessuno???
Non è che spaccarotella ha sparato per sedare una rissa, mentre avvenivano tafferugli o altri scontri.. Nell'area di servizio si era già tutto placato, erano entrati in macchina tutti tranquilli (e non scappando a velocità folle) e l'agente ha avuto la brillante idea di prendere la mira e sparare..
Qui si sta facendo passare Gabriele Sandri come un ultrà picchiatore in curva.. il problema è che non è cosi!! Era un ragazzo come me e tanti altri, che andava allo stadio in curva ma non certo il classico ultrà "che sceglie la violenza come proprio sistema di vita"..
No, no ci sto: IO non tengo sassi in tasca a zavorrarmi i jeans! IO non sono stato diffidato da nessuno! IO non sono mai andato oltre un "ma va a cagare", non ho mai fatto risse, non ho mai avuto da dire con nessuno!
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=13087&sez=HOME_INITALIA
...agguato agli juventini....
...Sandri aveva sassi nelle tasche....