Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sostituzione stereo Bolero in Octavia 2010

Sostituzione stereo Bolero in Octavia 2010 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Assenzio85

    Assenzio85

    Iscritto:
    1333492150
    Messaggi:
    111
    Piaciuto:
    4
    Buona sera a tutti, sono qui per chiedervi consigli su quale stereo consigliereste, ne vedo on line diversi e di diverse fasce di prezzo, attualmente ho il Bolero che inizia a fare capricci " si spegne e ri-accende a suo piacimento" e la cosa è davvero irritante dato che non riesco a capire quale sia la causa, ma dopo quasi 10 anni di servizio penso mi stia salutando.
    In alternativa, notavo in Amaz.. varie tipologie di stereo con sistema Android ma sembrano un pò giocattolo, tipo tasti plasticosi e poco resistenti, bordo lucido mentre tutte le maschere nell'abitacolo è nero opaco, schermo lucido che con i riflessi sarebbe, presumo, fastidioso alla guida.
    Vedo alcuni con predisposizioni varie ed il Canbus integrato, con e senza predisposizione SD e SIM card, predisposti con GPS integrato ecc.
    Inoltre, vi sono conflitti con il MaxiDot ed i controlli al volante?
    Se vi è qualcuno che ha avuto esperienze in merito e che saprebbe consigliarmi ne sarei davvero lieto. Grazie in anticipo.
     
  2. SirPatrick

    SirPatrick

    Iscritto:
    1328825109
    Messaggi:
    3.409
    Piaciuto:
    663
    Se non hai problema a spendere, vai da un installatore professionista e ti consiglierà al meglio.
    Col fai da te + cinesata la fregatura è sempre dietro l'angolo...
     
  3. Assenzio85

    Assenzio85

    Iscritto:
    1333492150
    Messaggi:
    111
    Piaciuto:
    4
    Gli installatori sparano cifre senza senso, per prodotti con caratteristiche simili al Bolero, si di marche conosciute ma puntavo a qualcosa di più.
    Per l'installazione non c'è altro che da rimuovere il vecchio e collegare il cavo adattare, non devo fare modifiche particolari dato che ho già i sensori ed il foro per MDI per l'USB.
    Spero solo di trovare consiglio di chi ha già installato un Autoradio after market e sulle valutazioni nell'affidabilità di questo.
     
  4. SirPatrick

    SirPatrick

    Iscritto:
    1328825109
    Messaggi:
    3.409
    Piaciuto:
    663
    Allora vai su marche leader.
    Alpine, Pioneer e JVC fanno buoni prodotti.
     
    A Assenzio85 piace questo elemento.
  5. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.964
    Piaciuto:
    305
    da come dici, credo sia riparabile, se propio la devi sost. lascia perdere le cinesate una sett. di tempo èsei punto accapo,
    se non vuoi spendere molto vi è phonocar, si sono cinesi, ma selezionate da phonocar, sono affidabili vanno beno, ed hai l'assistenza.
     
    A Assenzio85 piace questo elemento.
  6. Assenzio85

    Assenzio85

    Iscritto:
    1333492150
    Messaggi:
    111
    Piaciuto:
    4
    Grazie miki15, ho fatto una ricerca sul loro portale e sembrano avere prodotti interessanti, ho inviato una mail per verificare le compatibilità dei sensori e dei controlli al volante, dato che non tutti i modelli di Autoradio ne sono compatibili. Almeno vi è una garanzia Italiana e qualche punto di riferimento.
    Inoltre i marchi più blasonati (Alpine, JBL, Pioneer, Sony) anche se ben più cari, non hanno le compatibilità con sensori e controlli al volante :-(
    Grazie per i suggerimenti.
     

Condividi questa Pagina