Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sostituzione sistema multimediale Skoda Octavia

Sostituzione sistema multimediale Skoda Octavia - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. tommykika

    tommykika

    Iscritto:
    1270242768
    Messaggi:
    99
    Piaciuto:
    17
    Ciao a tutti.
    Ho una Octavia Scout di gennaio 2015 e stavo pensando di sostituire il sistema multimediale con qualcosa di più evoluto.
    Ho visto che la nuova serie dell’Octavia, ovvero il restyling della mia versione, monta sistemi dotati di Apple CarPlay e Android auto.
    Secondo voi è possibile installare questo nuovo sistema sulla mia auto?
    Ammesso che ciò sia possibile, quanto potrebbe costare?
    Grazie.
     
  2. pio75evo

    pio75evo

    Iscritto:
    1238698892
    Messaggi:
    1.220
    Piaciuto:
    39
    Il prezzo non è di certo conveniente..., poi bisogna sbloccare codici e altre opzioni... Personalmente, se vuoi farti passare "la scimmia" ti suggerisco di valutare prodotti di noti marchi, che pur essendo costosi, sono sempre meno cari di quelli Skoda (e spesso sono migliori quanto a espandibilità). Prova a dare un'occhiata alla gamma Kenwood e Alpine; pare facciano prodotti specifici per le auto del gruppone Vw..
     
  3. inferorumdominus

    inferorumdominus

    Iscritto:
    1395478152
    Messaggi:
    519
    Piaciuto:
    33
    Se devi spendere per avere android auto e Apple Carplay... lascia perdere, soldi buttati! Sulla mia Scout di fine 2015 ho l'impianto con quei due cosi lì e lascia alquanto a desiderare, con alcuni telefoni va, ma poi di tanto in tanto si blocca tutto, con altri non ne vuol proprio sapere di andare. Morale della favola non lo uso e amen, sono più le rogne. L'avevo preso per la navigazione con mirrorlink (il telefono, se guido, non lo guardo proprio per motivi di sicurezza) ma sono stufo di tribulare: soldi buttati!
     
  4. tommykika

    tommykika

    Iscritto:
    1270242768
    Messaggi:
    99
    Piaciuto:
    17
    In effetti, riflettendoci bene, hai ragione.
    Argomento chiuso.
    Buon proseguimento.

    Ps ci concentriamo solo sul difetto della partenza ‍♂️‍♂️‍♂️
     

Condividi questa Pagina