Mi associo a giankogianko1982 ha scritto:Io avrei messo a soqquadro l'officina!!!
Mi associo a giankogianko1982 ha scritto:Io avrei messo a soqquadro l'officina!!!
ermes0569 ha scritto:ho dato un'occhiata al manuale di istruzioni della FL: per cambiare le lampadine bisogna smontare il fanale!!!
Comunque per lo meno non serve metterla sul ponte come per alcune renault o Peugeot; consoliamoci
Brag ha scritto:ma allora non sono il solo che si è stupito e ha chiesto 4 volte l'importo....
Non segnalo questa cosa al numero verde, perchè questo service si è dimostrato molto disponibile con un problema, provenivo da un altro service in cui mi ero trovato da cani... Forse mi hanno voluto far "pagare" 3 interventi in garanzia che finora ho fatto da loro, certo che la prossima volta, per queste cose, non mi rivolgerò di certo a loro.
octavia prefacelift, 01/2008....
Memuz ha scritto:Scusa, ma sei stato un BEOTA... Dai, potevi almeno usare una scusa del tipo "Ai, che mal di pancia, devo andare a c@.@.e, passo domani" e così scappavi... La prossima volta per 30 euro vengo io e ti monto i Led...
Brag ha scritto:cliente all'ultimo secondo che mi ha tenuto al telefono 50 minuti...scusate...
bene, sostituzione lampadina posizione anteriore sx Euro 30.00.....
la prossima volta, a costo di girare 1 mese senza, la cambio io!!!!
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa