mizzu ha scritto:
stefano_68 ha scritto:
mizzu ha scritto:
stefano_68 ha scritto:
emi70 ha scritto:
io ho un freelander 2 con dpf. in officina mi hanno detto che durano (i dpf) circa 150.000 km. poi sono da sostituire. spesa prevista 1.800 euro!!
con 800-1000 euro ho trovato chi me lo toglie... provate ad indovinare cosa faro'...
Lo tieni, visto che problemi non te ne da', e risparmi pure 800-1000 euro.
"sono da sostituire" cosa si intende? Che non fanno + il loro mestiere? Se è così, toglierli equivale a tenerli: come non l'avessi, e in più non sei fuorilegge.
buonanotte..
FAi i turni?
'a ridaje..
vabe te lo spiego che senno famo notte per davvero.. se hai il dpf da sostituire la macchina non va perche le varie centraline rilevano la necessita' della sostituzione..
se lo togli e lo emuli/bypassi con una centralina ad hoc sei a posto per sempre, risparmi soldi in manutenzione e consumi.. e mo che ti beccano a voja..
Siamo all'incitazione a delinquere??
assolutamente no. e l'ho ribadito piu' volte anche dopo, le sara' sfuggito nella lettura..
ho solo riportato una pratica ILLEGALE che molti fanno. e ho ironizzato sul fatto che in italia si potrebbero dormire sonni tranquilli in ogni caso, senza commentare da parte mia se esso sia positivo o negativo.
ovviamemte caro admin non puo' certo biasimarmi di aver usato modi e termini scurrili o espressioni offensive, nel caso sarei ben felice se me le si facessero notare. ho solamente mostrato come in questo luogo chi ignora alcuni argomento oltre a pontificare su di essi si inalbera e inizia ad offendere personalmente l'interlocutore quando tale defezione viene messa in mostra.
distinti saluti