lerobert
0
Si, Si. quando subirò il salasso ve ne renderò debitamente contolerobert, torna a dirci qualcosa!!
Si, Si. quando subirò il salasso ve ne renderò debitamente contolerobert, torna a dirci qualcosa!!
Decisamente non sarà il mio caso, ma siccome il ricambio originale viene fatto pagare comunque tanto, mi chiedevo quale potesse essere l'ordine di grandezza.dipende molto da che dischi e pastiglie...io ho dischi ventilati al posteriore (dove ho dovuto cambiarli) e solo di ricambi ero attorno ai 300 di dischi e pastiglie...lavoro fatto in autonomia quindi prezzi da autoricambista.
Diciamo che se in frenata senti il pedale vibrare o peggio lasciando il volante anch'esso oscilla, stai certo che i dischi sono deformati e vanno quantomeno rettificati se non sostituiti se il costo della rettifica si equivale al prezzo del ricambio di concorrenza,....................
Per quanto riguarda la regolarità della superficie, non credo che siano messi così male da rettificare; qualche lieve ondulazione si sente, ma forse è normale così.
non dovrebbe allungarsi la corsa del pedale dato che l'olio prende il posto del consumo della pastiglia...per caso hai fatto discese frenando molto e scaldando i freni? Se si, si è formata dell'aria che spurgando va via...non dubito che l'officina abbia fatto tutto bene, bisogna vedere quanto ti hanno fatto spendere in più che da un buon genericoma ho notato che per essere incisivi occorre scendere leggermente di più. Credo semplicemente perché il materiale d'attrito sia assottigliato per ovvi motivi.
quoto tutto, anche la punteggiatura...non dovrebbe allungarsi la corsa del pedale dato che l'olio prende il posto del consumo della pastiglia...per caso hai fatto discese frenando molto e scaldando i freni? Se si, si è formata dell'aria che spurgando va via...non dubito che l'officina abbia fatto tutto bene, bisogna vedere quanto ti hanno fatto spendere in più che da un buon generico
ho sbagliato a mettere qualche virgola?quoto tutto, anche la punteggiatura...![]()
ho sbagliato a mettere qualche virgola?![]()
certo, si stava scherzando, scusateci la divagazione....meno male, dato che scrivo e rileggo e alle volte modifico dopo qualche ora, visto che mi piace, per quel che posso, scrivere bene!!
non dovrebbe allungarsi la corsa del pedale dato che l'olio prende il posto del consumo della pastiglia...per caso hai fatto discese frenando molto e scaldando i freni? Se si, si è formata dell'aria che spurgando va via...
quoto tutto, anche la punteggiatura...
non dubito che l'officina abbia fatto tutto bene, bisogna vedere quanto ti hanno fatto spendere in più che da un buon generico
Grazie, annoto insieme alle altre segnalazioni.Sostituzione pasticca ant. da concessionario ufficiale euro 167,00
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa