Ho visto anch'io su Ebay, neanche 20,00€ spedite le Brembo!ci sono le bendix e anche brembo a meno di 20€, penso che costano poco perchè ne fanno a montagne dato che sono montate su diversi modelli, volevo mettere il link ma mi vengono fuori un fracco di lettere che non portano a niente...
infatti...hai idea quanto prende all'ora il tuo mecca? Pensare che a cambiare le past. ci vuole nienteOvviamente si aggiunge la manodopera...
40,00€ all'ora, officina multimarche ma autorizzata Fiat...tutto sommato mi trovo bene.infatti...hai idea quanto prende all'ora il tuo mecca? Pensare che a cambiare le past. ci vuole niente
vogliono far vedere che fanno in frettissima come i meccanici della ferrari, invece se la prendono con calma, tanto maggiorano il prezzo ricambio!!Ho pagato le pastiglie esattamente 45,00€ + 25,00€ di manodopera senza sostituzione dell'olio dei freni.
I dischi un anno e mezzo fa 67,00€ tutti e 2...secondo me i dischi costano comunque poco, rispetto a tante auto moderne.
Mica tanto veloci, per pastiglie, dischi, candele e valvola termostatica mi hanno conteggiato 3 ore!vogliono far vedere che fanno in frettissima come i meccanici della ferrari, invece se la prendono con calma, tanto maggiorano il prezzo ricambio!!
Il termostato lo cambio ogni 3/4 anni...quindi le viti non dovrebbero essere inchiodate...avranno tribolato sul termostato dato che rischiano di rompersi dentro le viti, se non si sono rotte...
ah, allora no...ma ti dura poco così? Io ho la temperatura che in discesa scende un pò, ma appena accelero risale, c'è anche da tenere presente che deve scaldare la padella del gpl, devo sentire bene la temp. dei manicotti del radiatore, dato che non ricordo come faceva da nuova...Il termostato lo cambio ogni 3/4 anni...quindi le viti non dovrebbero essere inchiodate...
Si non so perchè ma mi dura poco...ah, allora no...ma ti dura poco così? Io ho la temperatura che in discesa scende un pò, ma appena accelero risale, c'è anche da tenere presente che deve scaldare la padella del gpl, devo sentire bene la temp. dei manicotti del radiatore, dato che non ricordo come faceva da nuova...
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 28 giorni fa