Ciao a tutti, sono nuovo sul forum e vorrei chiedere un consiglio. La mia Ypsilon del 2010 montava di serie l’autoradio 1 din blaupunkt e dopo qualche anno ho acquistato un’autoradio (sempre quella originale grande per la Ypsilon) da 2 din e funzionava perfettamente. Purtroppo dopo un po’ di tempo mi è stata rubata e quindi sono ritornato a quella precedente (1 din). Oggi, vorrei riacquistare quella da 2 din però leggendo un po’ sul forum mi è sorto un dubbio: e se mi desse errore cancheck?
Vorrei sapere se posso acquistarla tranquillamente dato che la mia auto l’ha già avuta in precedenza senza rischiare il cancheck. Grazie in anticipo a chi risponderà!
NB: l’autoradio 2 din che ho avuto non credo sia stata modificata internamente (eeprom ecc...)
Vorrei sapere se posso acquistarla tranquillamente dato che la mia auto l’ha già avuta in precedenza senza rischiare il cancheck. Grazie in anticipo a chi risponderà!
NB: l’autoradio 2 din che ho avuto non credo sia stata modificata internamente (eeprom ecc...)