claudik ha scritto:ma questa ingrassata DA DOVE si da? da sotto alla macchina? Da sopra passando per il cofano?
?
da sotto, metto l'auto sul ponte e poi danno una bella ingrassata a tutto quel che si muove
claudik ha scritto:ma questa ingrassata DA DOVE si da? da sotto alla macchina? Da sopra passando per il cofano?
?
beccheggio_ oscillazione longitudinalerosberg ha scritto:Non è tanto il rumore che fanno (questo potrebbe essere il classico scarso ingrassaggio dei silent block tipico del gruppo VW), ma quanto il beccheggio in curva (il cosiddetto rollio),
miche72 ha scritto:Fatto! Una bella ingrassata ed i Block sono tornati Silent. La differenza si sente
miche72 ha scritto:Fatto! Una bella ingrassata ed i Block sono tornati Silent. La differenza si sente
Tento di comprarti a suon di stellettemiche72 ha scritto:Fatto! Una bella ingrassata ed i Block sono tornati Silent. La differenza si sente
Rispondo solo ora perchè sono rientrato ieri notte. Il lavoro è stato fatto al service ufficiale, costo ? 0, per una volta. In fattura c'era il costo del cilindretto della serratura ?35 ed il montaggio di questo ? 22, nient'altro. Mi ha detto il meccanico che questa operazione, seppur vada fatta, non risolve a lungo il problema della rumorosità, in estate con il caldo torneranno i rumori, vedremo, per ora va molto megliopino79 ha scritto:Tento di comprarti a suon di stellettemiche72 ha scritto:Fatto! Una bella ingrassata ed i Block sono tornati Silent. La differenza si sentee mi associo alla domanda di Brag: fai-da-te o service? Nel primo caso come hai fatto? E nel secondo? quanta pecunia?
Io dovrei farlo almeno a quelli posteriori, ormai è un bel po' che fanno un bel concerto ogni volta che viene umido
Grazie!!
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa