Beh, di sicuro la mascherina quando fa freddo può aiutare a prevenire raffreddori e mal di gola.
Devo dire che non mi dispiace affatto andare in giro in mascherina in questo periodo. Molto confortevole.
non ho mai saputo perchè si dice così, io non vorrei proprio finire in bocca a un lupoIn bocca al lupo
Il lupo in bocca trasporta i cuccioli. Per questo è un posto sicuro!non ho mai saputo perchè si dice così, io non vorrei proprio finire in bocca a un lupo![]()
Buona questa!Il lupo in bocca trasporta i cuccioli. Per questo è un posto sicuro!
... sicuramente di più nobili origini della variante acquatica....
il fatto è che troppe volte non si comporta come quando ha in bocca i cuccioli... ammesso che sia cosìIl lupo in bocca trasporta i cuccioli. Per questo è un posto sicuro!
La predazione è sopravvivenza. Il predatore peggior sterminatore del pianeta, anche per futili motivi è di certo l'uomo.il fatto è che troppe volte non si comporta come quando ha in bocca i cuccioli... ammesso che sia così
comunque sia ripeto che non vorrei finire in bocca al lupo, dato che non so se mi tratterebbe come i suoi cuccioliLa predazione è sopravvivenza. Il predatore peggior sterminatore del pianeta, anche per futili motivi è di certo l'uomo.
Concordo.
Io sono sempre stato un po' soggetto a lievi mal di gola,tipici del cambio di stagione.
Quest'anno non so se sia per via della mascherina o per via del fatto che sto più attento a coprirmi ma non ne ho avuto neanche un accenno.
E' una compagnia quasi rassicurante.
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa