immagino che visto le ultime buone nuove, si parte del ponte interconnesso!gallongi ha scritto:ciao a tutti,avete visto che Qr ha dedicato una sezione relativa alle sospensioni? a proposito del discorso di quelle della golf...che dite? francamente non ho ancora letto ma se qualcuno l'ha gia' fatto,possiamo confrontarci...![]()
Mauro 65 ha scritto:dove?
reFORESTERation ha scritto:immagino che visto le ultime buone nuove, si parte del ponte interconnesso!![]()
gallongi ha scritto:ho cominciato a leggerlo,spiega in maniera semplice e riassuntiva le cose da notare nelle varie architetture...da quel che ho letto finora la cosa e' piuttosto scontata: il cliente medio non sa o non gl'importa di questa cosa qui; piu' bracci ci sono meglio e' ma costano ,quindi...![]()
Grattaballe ha scritto:Più che altro non se ne accorge... :? Il rapporto costo/efficacia vale oggi più di quello prezzo/prestazioni. Certe soluzioni effettivamente mostrano i propri vantaggi solo in determinate condizioni e con le velocità che mediamente si desumono dai CdB siamo lontani dal mettere alla frusta certe scelte o dall'accorgersi dei loro limiti.
husky71 ha scritto:In ogni caso un bel salto indietro per la golf, anche considerando i prezzi che immagino saranno simili alla vecchia 6. Se poi si pensa che, se non sbaglio sia le 2 gemelle coreane che la g10 lo hanno.... non mi sembra una gran trovata.
gallongi ha scritto:Grattaballe ha scritto:Più che altro non se ne accorge... :? Il rapporto costo/efficacia vale oggi più di quello prezzo/prestazioni. Certe soluzioni effettivamente mostrano i propri vantaggi solo in determinate condizioni e con le velocità che mediamente si desumono dai CdB siamo lontani dal mettere alla frusta certe scelte o dall'accorgersi dei loro limiti.
ovvio e al marketing lo sanno come spiegano nell'articolo...metti un ponte,risparmi soldi,e la gente non s'accorge dell'inghippo...utenti medi,non appassionati...![]()
reFORESTERation ha scritto:immagino che visto le ultime buone nuove, si parte del ponte interconnesso!gallongi ha scritto:ciao a tutti,avete visto che Qr ha dedicato una sezione relativa alle sospensioni? a proposito del discorso di quelle della golf...che dite? francamente non ho ancora letto ma se qualcuno l'ha gia' fatto,possiamo confrontarci...![]()
![]()
CitWeb - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa