gallongi ha scritto:http://www.alvolante.it/news/tenneco-sospensioni-attive-335603?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=nu-20140526
Interessante....trovo utile il comprare l'auto con questo optionals....voi? Provato,lo vorreste ,lo avete...
gallongi ha scritto:Quindi fondamentalmente hanno ragione che la gente non lo compra...questione costi : però siamo sicuri che altri optionals magari più inutili costino davvero tanto di meno? Chiedo![]()
Eneagatto ha scritto:Mi pare di aver capito che con la Golf 7 se si vuole un minimo di comfort di marcia quella delle sospensioni elettroniche sia una scelta obbligata. Altrimenti si viaggia male persino sull'asfalto pezzato. Ormai sembra che l'unico modo di guidare sia quello sportivo e l'unico assetto ammissibile sia quello da pista. Mah
ho un'auto con assetto sportivo, ammortizatori bilstein e cerchi da 18 con spalla ribassata e devo dire che sulle strade provinciali e statali (tralscio le comunali e vicinali in condizion anche pericolose) si soffre e si rischiano danni (specie dopo nevicate e diluvi che parono voragini) però le manovre d'emergenza, che capitano inevitabilmente per gli sconsiderati che circolano a piede libero, vengono eseguite con una precisione e sicurezza non paragonabili agli assetti turisticiaryan ha scritto:Eneagatto ha scritto:Mi pare di aver capito che con la Golf 7 se si vuole un minimo di comfort di marcia quella delle sospensioni elettroniche sia una scelta obbligata. Altrimenti si viaggia male persino sull'asfalto pezzato. Ormai sembra che l'unico modo di guidare sia quello sportivo e l'unico assetto ammissibile sia quello da pista. Mah
Confermo! Per carità, preferisco un'auto dura a una che balla in curva però la Golf 7 highline è parecchio dura rispetto sia alla Golf 6(più alta di 1.5cm e meno rigida) che alla Golf 7 negli altri allestimenti(non hanno l'assetto sportivo). Tra l'altro di serie monta cerchi da 17" a differenza del modello precedente che erano da 16"...
pi_greco ha scritto:Ho un'auto con assetto sportivo, ammortizatori bilstein e cerchi da 18 con spalla ribassata e devo dire che sulle strade provinciali e statali (tralscio le comunali e vicinali in condizion anche pericolose) si soffre e si rischiano danni (specie dopo nevicate e diluvi che parono voragini) però le manovre d'emergenza, che capitano inevitabilmente per gli sconsiderati che circolano a piede libero, vengono eseguite con una precisione e sicurezza non paragonabili agli assetti turistici
Non ritengo i fari HiD (comunemente Xenon) superflui per me che tanta strada al buio devo percorrere, anzi li vorrei bi ed adattivi o con led, per il tettuccio apribile è una mano santa quando lasci in giorni come oggi l' auto al sole per tutte le ore più calde, perchè all'inizio il climatizzatore spara aria fredda nei condotti roventi della plancia e non è piacevole...Dalekit ha scritto:A mio parere:
Difetti: Maggior peso dell'auto anche se lieve, Maggior numero di elementi a rischio di guasto e rottura.
Pregi: Poter effettivamente scegliere di viaggiare sul morbido o di stare solidi sulla strada e duri in curva senza dover cambiare auto. Poter godere di un buon confort senza rinunciare alla sportività e viceversa.
Perplessità: Questa tipologia di sospensioni comporta davvero una manutenzione più onerosa di quella delle normali sospensioni? Se si quanto incide?
In conclusione le preferirei a molti optional superflui come i fari alla Xenon o il tettuccio panoramico, ma se per prenderle dovessi fare dei sacrifici, visto il costo elevato dell'accessorio, o dovessi rinunciare a qualche optional a mio avviso fondamentale lascerei perdere.
ICARUS65 ha scritto:Le prenderei subito ma non capisco perche'
soprattutto su SUV e monovolume che sono le auto
che ne avrebbero piu' bisogno nessuna casa le monta
arizona77 - 45 minuti fa
freddy85 - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa