gallongi ha scritto:ciao a tutti,forse se ne e' gia parlato ma ci sono thread infiniti,x cui riassumo..volevo sapere che sospensioni posteriori montera' la nuova A3,cioe' se multilink su tutte le versioni oppure no e nel caso come condividera' con golf VII...
gallongi ha scritto:Mi avete messo pulce e poi dobbiamo informarci per bene..anche perché,capiscimi,un'A3 150 cv con ponte interconnesso :?
reFORESTERation ha scritto:gallongi ha scritto:Mi avete messo pulce e poi dobbiamo informarci per bene..anche perché,capiscimi,un'A3 150 cv con ponte interconnesso :?
che c'è di male??
un'astra è tanto diversa?![]()
gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:gallongi ha scritto:Mi avete messo pulce e poi dobbiamo informarci per bene..anche perché,capiscimi,un'A3 150 cv con ponte interconnesso :?
che c'è di male??
ecco appunto,vedi la mia A4 ha una determinata tecnica che la distingue mentre l'A3 nuova se la fanno col ponte torcente anche nelle versioni di punta,ehm..la giulietta ha mc pherson davanti e multilink dietro a 3 bracci in alluminio..
reFORESTERation ha scritto:gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:gallongi ha scritto:Mi avete messo pulce e poi dobbiamo informarci per bene..anche perché,capiscimi,un'A3 150 cv con ponte interconnesso :?
che c'è di male??
ecco appunto,vedi la mia A4 ha una determinata tecnica che la distingue mentre l'A3 nuova se la fanno col ponte torcente anche nelle versioni di punta,ehm..la giulietta ha mc pherson davanti e multilink dietro a 3 bracci in alluminio..
sbagliato, la G10 ha un blink, una evoluzione del ponte interconesso di delta/bravo.
gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:gallongi ha scritto:Mi avete messo pulce e poi dobbiamo informarci per bene..anche perché,capiscimi,un'A3 150 cv con ponte interconnesso :?
che c'è di male??
sbagliato, la G10 ha un blink, una evoluzione del ponte interconesso di delta/bravo.
anche su omniauto dice mac pherson anteriore,multilink posteriore...
reFORESTERation ha scritto:no no assolutamente credimi..
al massimo un b-link, riadattato da un ponte interconesso
gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:no no assolutamente credimi..
al massimo un b-link, riadattato da un ponte interconesso
anche io ,a carattere personale sapevo cosi,pero' a parlare di quelle della 3 mi si e' sollevato il dubbio sulla giulietta e allora perche' alcune fonti dicono cosi?
reFORESTERation ha scritto:vedi, un ponte, con 2 bracci per lato.
gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:vedi, un ponte, con 2 bracci per lato.
si da qui si vede...quindi e' una via di mezzo tra un ponte tporcente banale ,tipo davvero astra o 308 e un multilink classico...
arizona77 - 19 ore fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa