Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
:thumbup:
Hai visto!
Adesso prova cosi' per un po', e poi potresti passare allo stadio successivo, ovvero mettere le tue gomme alla tua pressione corretta, e non a quella che il costruttore ha consigliato in modo generico ...
ok passero' anche questa fase ....ieri sera il passeggero posteriore non ha parlato con voce rotta ma con voce normale,sicuramente rigida e' rigida ma assorbe le asperita' in maniera normale adesso...
confermo,da un po' di giorni e' arrivata in famiglia una 207 Xs 120cv 5p,e guidandola,noto che e' rigida,molto di piu' di quello che pensavo,e quasi al livello della mia GP Sport che pero' monta i 205/45 su cerchio 17'',invece dei 195/55 su cerchio 16 della 207...
si,in effetti se leggi i post ho prvato a tenere la prex corretta delle gomme e la situazione e' si migliorata ma il mio giudizio personalissimo e' che la 207 e' rigida,pero' per buon contro sta bene in strada,ascitoo e bagnato..