Occhio però che le gomme troppo gonfie si ursurano in maniera irregolare.gallongi ha scritto:assolutamente si,ogni mese le controllo..le ho provate tutte: a tenerle come dice la casa ma niente,a sto punto le teng piu' gonfie dato che faccio strade tutte curve ogni giorno ma parlo di 2 e 7 davanti e 2,4 dietro a fronte di 2.5 dav e 2,4 dietro che consiglia peugeot mi pare...
kanarino ha scritto:Io sono dell'idea che chi guida deve stare comodo...il resto sono "ospiti", se gli sta bene ok se no cambiano macchinagallongi ha scritto:guarda,e' lo stesso discorso anche per peugeot...cio' che c'e' di buono della situazione e' che la 207 sta veramente bene su strada,molto precisa nelle curve..per fortuna porto poche volte gente sul divano,altrimenti non mi andrebbe proprio giu' sta cosa qua..![]()
![]()
![]()
Quando avrò dei bimbi comprerò una bella Sw così posso vomitare comodamente sui sedili posteriori o nel bagagliaiomistergc ha scritto:Quando avrai dei bimbi che ti vomitano in macchina me lo saprai dire :lol:
leolito ha scritto:ah, ma allora la cosa si spiega. metti la pressione corretti e fai qualche test e poi ci dici. mi pare inutile tenere decimi di bar in piu' se non guidi in condizioni gravose. ricorda la spalla deve flettere in curva ....![]()
Con la pressione più alta senti di più eventuali sconnessioni o buche e sei...oltretutto allegerire un'auto a trazione posteriore non è consigliabile, perchè il posteriore se parte non lo recuperi più...con le gomme gonfie oltre il limite è più facile che l'auto "scivoli" ulteriomente sul posteriore perdendo più facilmente stabilitàgallongi ha scritto:mi avete messo il dubbione...mettero' la prex indicata dalla casa,ma mi sembra strano che possa diventare confortevole di colpo..cmq lo faro' e aggiornero' il post quanto prima..grazie dei consigli![]()
vai in zona zukki e affini per quello, che i discorsi latitano .... :?gallongi ha scritto:ps. ho un super OT per te sul jimny...![]()
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa