direi che non ci sono parole per commentare.
p.s.
non e' il video della lapidazione ,tanto per chiarire
"Non so, non so cosa dire"
Io invece le dico: chi tace acconsente.
Ultima modifica:
direi che non ci sono parole per commentare.
p.s.
non e' il video della lapidazione ,tanto per chiarire
Anche alla luce del post di Fausto, io comincerei così
http://www.tgcom24.mediaset.it/mond...istribuzione-del-corano_3064030-201702a.shtml
gli artechi coi muslim c'entrano come i cavoli a merenda
se anche c'entrassero é storia antica
il resto é, purtroppo, attuale.
e sappiamo chi ringraziare.
La risposta è nella prima riga: dice secondo Bernard Lewis
Perchè il DNA non l'hanno inventato Watson e Crick, c'era già prima. E come diceva mia nonna, chi di gatta nasce i sorci piglia, vacca la madre e anche la figlia.perchè soggetti nati e cresciuti un determinato contesto culturale che dovrebbe avergli dato degli anticorpi per certe ideologie ne siano attratti
"Non so, non so cosa dire"
Io invece le dico: chi tace acconsente.![]()
pensa te cosa ci stiamo portando in casa...
il peggio è che in casa (Europa) molti di questi ci son nati, e non puoi neppure sbarazzartene.![]()
L'applicazione nostrana di tale pratica ci porterebbe ad essere il paese al mondo con la piu' alta incidenza di monchi...Certo che
del
taglio
della mano....
Per chi ruba....
Mmmmmmmmmmmmm??????????????????????
![]()
L'applicazione nostrana di tale pratica ci porterebbe ad essere il paese al mondo con la piu' alta incidenza di monchi...
il peggio è che in casa (Europa) molti di questi ci son nati, e non puoi neppure sbarazzartene.![]()
"se mi, che son comandante, me porto casa el materasso, tuti i marineri se sente in dirito de portarse casa un cussin...."
L'applicazione nostrana di tale pratica ci porterebbe ad essere il paese al mondo con la piu' alta incidenza di monchi...
con Cristiano ogni giorno conosco una nuova massima![]()
Noi invece adesso abbiamo spalancato le porte ai "minori non accompagnati".Per l'Austria...
![]()
![]()
![]()
arizona77 - 21 ore fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa