Ci cammino pochissimo, sta sempre fermaEldinero ha scritto:Ammazza quanti km hai fatto![]()
Ci cammino pochissimo, sta sempre fermaEldinero ha scritto:Ammazza quanti km hai fatto![]()
Come fai a mantenerli così? Sono immacolati.kanarino ha scritto:Si originali Alfa, brunitiNardo-Leo ha scritto:kanarino i cerchi in lega sono originali Alfa?![]()
Guarda le foto non sono recentissime, e traggono molto in inganno, quasi tutto hanno i bordi grattati...ma d'altronde hanno anche quasi 6 anni e 132.000 km alle spalle...entro fine anno devo decidere se sistemarli o se cambiarli con altri (sempre da 17" ed originali Alfa Romeo).Nardo-Leo ha scritto:Come fai a mantenerli così? Sono immacolati.
kanarino ha scritto:Ci cammino pochissimo, sta sempre fermaEldinero ha scritto:Ammazza quanti km hai fatto![]()
![]()
![]()
![]()
Dalle foto non si vedono i graffi, se li sistemi poi facceli vedere, ma anche se ne prendi degli altri posta le foto.kanarino ha scritto:Guarda le foto non sono recentissime, e traggono molto in inganno, quasi tutto hanno i bordi grattati...ma d'altronde hanno anche quasi 6 anni e 132.000 km alle spalle...entro fine anno devo decidere se sistemarli o se cambiarli con altri (sempre da 17" ed originali Alfa Romeo).Nardo-Leo ha scritto:Come fai a mantenerli così? Sono immacolati.
Ti ringrazio molto per i complimenti! io accetto sempre anche le critiche, sono qui per confrontarmi e parlare di auto, se qualcuno la pensa diversamente da me non lo attacco e non lo offendo, semplicemente sono punti di vista diversitolo52meo ha scritto:CIAO!
dopo aver letto tutto ( quasi) il lungo 3D, voglio proprio farti i complimenti per l'equilibrio che hai dimostrato in tutto il racconto ( e nella vita reale). Ok la passione e l'entusiasmo, ma molti si sarebbero scagliati con insulti verso la casa produttrice.. i meccanici.. il governo.
Tu sempre ottimista e sereno hai fatto quello che volevi, speso quello che dovevi, e, da vero appassionato di auto, ti stai godendo la macchina che desideravi.
Davvero, complimenti
ora la parte che segue puoi anche non leggerla, ma , diciamo che potevi spettartelo che un auto,abbondantemente usata, più o meno garantita, avrebbe potuto darti delle rogne, specie se la prepari
ma questa parte l'ho scritta solo per sconsigliare altri- con carattere e passsione inferiore alla tua- a intraprendere un strada impervia come la tua
a te resti l'auto e ( per quato ti possa interessare ) in mio BRAVO !
tolo
Sopratutto l'anteriore destro è pesantemente grattato.Nardo-Leo ha scritto:Dalle foto non si vedono i graffi, se li sistemi poi facceli vedere, ma anche se ne prendi degli altri posta le foto.
Ciao! Calcolati alla pompa tra i 15 ed i 16 km/l...prima della rimappatura della centralina, a parità di condizioni, consumavo circa 1 km/l in piùvoltaire ha scritto:A livello di consumi, la rimappa ha apportato benefici? Quanto consumava da originale e quanto adesso?
Ciao.
Ciao vecchio alfista! no, problemi con le "corde" del freno a mano mai avuti (per scaramanzia mi gratto)vecchioAlfista ha scritto:Ciao Kanarino.
Una domanda: ti è mai capitato di cambiare le funi del freno a mano? Da due giorni mi è completamente saltato ed alla assistenza mi hanno indicato tale problema.
Con tanto di preventivo sui 150 euro :cry:
grazie in anticipo per la risp![]()
kanarino ha scritto:Ciao vecchio alfista! no, problemi con le "corde" del freno a mano mai avuti (per scaramanzia mi gratto)vecchioAlfista ha scritto:Ciao Kanarino.
Una domanda: ti è mai capitato di cambiare le funi del freno a mano? Da due giorni mi è completamente saltato ed alla assistenza mi hanno indicato tale problema.
Con tanto di preventivo sui 150 euro :cry:
grazie in anticipo per la risp![]()
![]()
![]()
Consiglio; lascua perdere le officine autorizzate, rivolgiti ad un meccanico generico di fiducia![]()
AKA_Zinzanbr - 19 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa